... ci sto ragionando su, non riesco a collocare 'sta cosa, e' come una sorta di alterego, e' molto diverso ma al mio vibrare risuona sempre con la giusta nota e viceversa, non siamo della stessa citta' quindi non e' facile vederci, ma abbiamo un milione di cose da raccontarci e una tira l'altra all'infinito, cose superficiali, cose importanti, cose tecniche cose ludiche; ci siamo posti dei limiti perche' ci sono altre persone coinvolte... non capisco se e' un'allucinazione - una proiezione nostra - o se e' vera, e' un altro livello, dicevo, perche' e' stato bam! da un momento all'altro, all in e molto in-side, nei meandri del cuore e del cervello.... forse avevo gli amici sbagliati prima e con loro erano relazioni molto limitate, le accettavo cosi' come venivano ma sapevo che certe cose non si possono toccare nel parlare o nel condividerle... fa una marea di cose, (una delle quali e' la stessa attivita' mia) ma nonostante una certa irrequietezza della mente ha spesso un approccio calmo alle cose, dove normalmente vedi le persone agitarsi, lui e' come se fosse ... lontano, coinvolto e presente ma distaccato e questa cosa mi fa impazzire, mi sembra che sia una roccia alla quale potersi aggrappare per sempre, una sorta di saggio maestro.... e poi pero' stravede per me e la mia testa.... non chiedetemi di altri aspetti perche' al momento non sono contemplati ... boh penso che piu' di cosi non so dire! solo se volete fare esempi voi se vi sono capitate cose simili, magari conoscenze di brevissima durata o lunga, che poi sis ono rivelate essere abbagli o cose cosi!
jean_05: mi pare che la cosa sia reciproca.... vediamo come si evolve
f4f si' ho provato, e' bellissimo, le locuste poi hanno quel non so che!!?? ma con lui e' diverso... piu' umano!!