ho incontrato

ci siamo posti dei limiti perche' ci sono altre persone coinvolte...

Peccato, che poi è brutto dire peccato per una cosa dl genere, però è questa la nota stonata ora.
MissT sai provando le sensazioni più belle che si possano avere e visto che la cosa pare reciproca sarebbe un peccato anche lasciarle sfumare così...

Dovevo capirlo quando ci hai detto che non volevi più "disordinare", che avevi smesso di fumare. Era evidente che sotto cì stava qualcosa.

Metti in chiaro una sola regola. Prima il forum e dopo lui.

no, ti sbagli!! avevo gia' cominciato a regolarizzarmi prima di conoscerlo! :):) poi e' arrivato lui che e' interessante anche se non beve e fuma ecc non sopporto piu' l'automatismo delle situazioni sociali con alcolici sigarette e tutto il contorno annesso, o la semplice dipendenza dal cibo, anche di questo abbiamo parlato e non so cosa mi ha detto ma nonostante abbia ripetuto concetti che conoscevo gia' mi ha totalmente flashato,non che adesso non io non mangi piu'niente e faccia la dieta dell'asceta, solo che mi sento di moderarmi molto di piu' come se fosse una necessita cosmica - non perche' devo fare la dieta...:V

Io dico che la cautela, la paura di cadere sono umane, ma che vanno superate.

Altrimenti ti perdi il bello della vita. Leggi la frase che ti ha citato Dany... Io la penso proprio così.

E poi ascolta patatina, che è un guru: PRIMA il Forum.... :lol: :-o

ti ringrazio e vi ringrazio ma voi non vi rendete conto, siamo gia' come fidanzati (da una settimana :D) mentre la cosa e' assolutamente impossibile; ha ragione Giovakkino.... poi finisce come dice lui, l'ho capito stamattina, e' tutto solo nelle nostre teste, c'e' una sintonia particolare, e' proprio il genere di uomo che penso ci vorrebbe per me ma non e' l'uomo per me (che non c'e' e non ci sara' mai meglio che me ne faccia una ragione); millanta volte ho pensato: ecco adesso hai capito come non deve essere, al momento opportuno saprai se e' per te la cosa giusta o no.... ecco adesso sono al momento opprtuno e so che non e' la cosa giusta. :wall:
:lol: ad un certo punto ho letto "E poi ascolta la patatina...." :lol::lol:

non l'avevo notato , preso e perso dalla comunione di amorosi sensi
ma ti direi di non fare il mio errore , con una donna sposata esitai
ora me ne pento :( http://www.investireoggi.it/forum/ho-ritrovato-un-amica-su-fbk-vt78430.html

forse , se non avessi lasciato perdere te ne saresti pentito lo stesso che ne sai? non si puo' mai dire, io non mi pento mai, pentirsi e' come dire ah se potessi tornare indietro ... non si puo' tornare indietro PUNTO e' andata cosi' e cosi doveva andare AMEN:V:V

Peccato, che poi è brutto dire peccato per una cosa dl genere, però è questa la nota stonata ora.
MissT sai provando le sensazioni più belle che si possano avere e visto che la cosa pare reciproca sarebbe un peccato anche lasciarle sfumare così...

infatti e' un peccato, ma bisogna anche saper rinunciare. :help::help::help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto