ho incontrato

well, dear, that's amore I believe :)

contentissimo per te :):)

solo una nota, personalissima:
intendevo: condivisione del sentimento di un Gatto che guarda una locusta ... le locuste, in sè, sono poco più elaborate di un microchip, difficile entrare in condivisione ... anche se ...

avevo capito! :lol: spendo un sacco di tempo coi gatti, so cosa intendi pero' con gli umani e' anche una figata! :)

avevo capito! :lol: spendo un sacco di tempo coi gatti, so cosa intendi pero' con gli umani e' anche una figata! :)

anche con gli Umani è possibile ?

toh ! magari ci provo

Allegati

• bear.jpg
    bear.jpg
    133,9 KB · Visite: 180
un uomo speciale, siamo solo amici, ma e' una cosa strana, non mi e' mai successa una cosa cosi', e' un altro livello di sensazioni verso un altro rispetto a tutto quello che mi era mai capitato. flash allucinante :rolleyes::-o

vi e' mai capitata una cosa simile?
:):)
L'AMORE E' PASSIONE, OSSESSIONE, QUALCUNO SENZA CUi NON VIVI, IO TI DICO: BUTTATI A CAPOFITTO, TROVA QUALCUNO DA AMARE ALLA FOLLIA E CHE TI AMI ALLA STESSA MANIERA. COME TROVARLO? BEH, DIMENTICA IL CERVELLO E ASCOLTA IL TUO CUORE (dal film "Vi presento Joe Black") ;)

Ognuno di noi vive le emozioni in maniera differente. E' difficile capire se anche altri hanno vissuto esperienze simili alla tua :).
Ma dalla descrizione che hai dato... beh... leggi sopra :up::)

Dovevo capirlo quando ci hai detto che non volevi più "disordinare", che avevi smesso di fumare. Era evidente che sotto cì stava qualcosa.

Metti in chiaro una sola regola. Prima il forum e dopo lui.

Io dico che la cautela, la paura di cadere sono umane, ma che vanno superate.

Altrimenti ti perdi il bello della vita. Leggi la frase che ti ha citato Dany... Io la penso proprio così.

E poi ascolta patatina, che è un guru: PRIMA il Forum.... :lol: :-o

fa una marea di cose, (una delle quali e' la stessa attivita' mia) ma nonostante una certa irrequietezza della mente ha spesso un approccio calmo alle cose, dove normalmente vedi le persone agitarsi, lui e' come se fosse ... lontano, coinvolto e presente ma distaccato e questa cosa mi fa impazzire, mi sembra che sia una roccia alla quale potersi aggrappare per sempre, una sorta di saggio maestro.... e poi pero' stravede per me e la mia testa....
E' proprio cotta :clapclap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto