Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
solo una nota, personalissima:
intendevo: condivisione del sentimento di un Gatto che guarda una locusta ... le locuste, in sè, sono poco più elaborate di un microchip, difficile entrare in condivisione ... anche se ...
un uomo speciale, siamo solo amici, ma e' una cosa strana, non mi e' mai successa una cosa cosi', e' un altro livello di sensazioni verso un altro rispetto a tutto quello che mi era mai capitato. flash allucinante
L'AMORE E' PASSIONE, OSSESSIONE, QUALCUNO SENZA CUi NON VIVI, IO TI DICO: BUTTATI A CAPOFITTO, TROVA QUALCUNO DA AMARE ALLA FOLLIA E CHE TI AMI ALLA STESSA MANIERA. COME TROVARLO? BEH, DIMENTICA IL CERVELLO E ASCOLTA IL TUO CUORE (dal film "Vi presento Joe Black")
Ognuno di noi vive le emozioni in maniera differente. E' difficile capire se anche altri hanno vissuto esperienze simili alla tua .
Ma dalla descrizione che hai dato... beh... leggi sopra
fa una marea di cose, (una delle quali e' la stessa attivita' mia) ma nonostante una certa irrequietezza della mente ha spesso un approccio calmo alle cose, dove normalmente vedi le persone agitarsi, lui e' come se fosse ... lontano, coinvolto e presente ma distaccato e questa cosa mi fa impazzire, mi sembra che sia una roccia alla quale potersi aggrappare per sempre, una sorta di saggio maestro.... e poi pero' stravede per me e la mia testa....