ho incontrato

La penso esattamente come Giovakkino... dovrebbero esserci dei valori e dei principi su cui non si può transigere.
Purtroppo (lo dico da uomo deluso) bisogna rendersi conto che il mondo si è rovesciato e che oggi le donne non si accontentano più di un Amore "come Dio comanda".
Si cerca sempre altro e si finisce per restare costantemente senza niente... perennemente insoddisfatti!

Vabbé ma si parla di amore comunque non di donne che non si accontentano :cool:.
Sono emozioni rare quelle che descrivono ed è un peccato debbano ragionarci su in questo modo, per una sembra prevalere la parte razionale, l'altra si sta lasciando andare. Ma è il lui lo sposato, la morale se proprio la vuoi fare la stai facendo alla parte sbagliata.

dissento, non esiste un doppia morale ke lascia uno libero di fare qualsiasi kosa e l' altro vikolato.

L'ho scritto prima che, pur essendo libero, considero una donna sposata intoccabile.
Ma Noway puntava tutto sulle donne mentre qui parliamo di due donne libere ed uomini sposati. Chi deve sentire maggiormente il vincolo sono loro.

Io poi sono un caso disperato non faccio testo :-o

Vabbé ma si parla di amore comunque non di donne che non si accontentano :cool:.
Sono emozioni rare quelle che descrivono ed è un peccato debbano ragionarci su in questo modo, per una sembra prevalere la parte razionale, l'altra si sta lasciando andare. Ma è il lui lo sposato, la morale se proprio la vuoi fare la stai facendo alla parte sbagliata.

Io non faccio morali a nessuno. Resto convintissima che alcuni discorsi vadano benissimo e siano condivisibilissimi a priori, ma che non abbia alcun senso farli.
Perché le emozioni difficilmente sono frenabili e gestibili, se sono vere. Una persona può anche decidere di non agire e di allontanarsi dall'altro, se non è libera o se l'altro non lo è.
Ma le emozioni restano. E ci vuole del coraggio anche a metterle a tacere, a seppellirle, a cercare di dimenticarle. Si riesce? Io penso di sì, ma ci vuole tempo.

E' sempre e solo una mia personale opinione, dovuta anche al fatto, forse, che io sono una grandissima emotiva, che sono romantica, che ho una predilezione per le storie d'amore piene di passione. Un po' come Lady Viola del film "Shakespeare in love".
:-o

Io non faccio morali a nessuno. Resto convintissima che alcuni discorsi vadano benissimo e siano condivisibilissimi a priori, ma che non abbia alcun senso farli.
Perché le emozioni difficilmente sono frenabili e gestibili, se sono vere. Una persona può anche decidere di non agire e di allontanarsi dall'altro, se non è libera o se l'altro non lo è.
Ma le emozioni restano. E ci vuole del coraggio anche a metterle a tacere, a seppellirle, a cercare di dimenticarle. Si riesce? Io penso di sì, ma ci vuole tempo.

:-o

sembra ke tu ci sia già passata :mumble:

In effetti ank' io quando rivedo la mia unika ex (ho avuto poke donne lo ammetto:() devo mettere a tacere emozioni sopite ma è una kosa vissuta del passato non una nuova strada........in questo caso, se fosse, può esserci un interessamento perké ti può piacere kome parla, oppure la semplicità ma a prescidere da questo é il nulla ke si kostruisce sul nulla e poi Fidel lo sapeva :mmmm:

Ultima modifica:
:lol::lol::lol::lol::lol:

Sì, infatti, è tutta colpa delle donne. Non ci accontentiamo più.:-o

:rolleyes:

Certe cose si fanno in due e vorrei sottolineare che non sono ne MissT, né Giorgia che sono sposate. Ma LUI.

Infatti ho esordito dicendo che la penso proprio come Govakkino... se si sceglie una donna / un uomo (a seconda del caso) "finchè morte non ci separi", lo si deve fare perchè si è convinti e consapevoli della propria decisione e delle conseguenze che comporta.
I LUI sposati che cercano nuove emozioni non sono da difendere, anzi...!!!
Ciò non toglie che oggi i ruoli si stiano rovesciando e sono sempre più spesso le donne ad essere "a caccia"!

Sapessi che pochi uomini che ho avuto io! :lol:

Mi fanno sorridere le persone che hanno certezze assolute in amore e in affari di coppia, tutto qui.
Perché ne ho vedute tante e tante, che ho imparato che chi è sicuro al 100% che non farà mai niente di sbagliato, è il primo che ci casca.

Ci sono anche le eccezioni, lo so :)

L'ho scritto prima che, pur essendo libero, considero una donna sposata intoccabile.
Ma Noway puntava tutto sulle donne mentre qui parliamo di due donne libere ed uomini sposati. Chi deve sentire maggiormente il vincolo sono loro.

Io poi sono un caso disperato non faccio testo :-o

Scusa... forse mi sono espresso male.
Io non mi riferivo ai casi specifici... parlavo in generale.
Se devo entrare nel dettaglio il LUI sposato ha un comportamento inaccettabile ed intollerabile.
Con la doppia scusa (perchè questo è) del "tu sì che mi capisci, tu sì che mi fai stare bene" e del "non posso rovinare la mia famiglia" fa semplicemente il gioco del "piede in 2 scarpe"!

P.s. Visto che anch'io ho lo stesso rispetto che hai tu per le altrui relazioni, nemmeno io faccio testo!!! :D

Sapessi che pochi uomini che ho avuto io! :lol:

Mi fanno sorridere le persone che hanno certezze assolute in amore e in affari di coppia, tutto qui.
Perché ne ho vedute tante e tante, che ho imparato che chi è sicuro al 100% che non farà mai niente di sbagliato, è il primo che ci casca.

Ci sono anche le eccezioni, lo so :)

Guarda... io sono uno di quelli "sicuri al 100%" e, proprio perchè mi sono sempre comportato di conseguenza, ho finito per prenderlo in quel posto!!!
Non so se mi si può definire un'eccezione... penso più ad un termine tipo "cog...ne"!!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto