ho incontrato

Ah l'amour... È complicato assai! Non penso che lui finga, Giova, non abbiamo ancora fatto niente, tra l'altro, tranne carezze e baci, non dico castissimi... MissT , come faccio a non essere gelosa? Non lo so! Io lo vorrei tutto per me, anche perché abbiamo una marea di interessi in comune e ci nutriamo l'uno del cervello dell'altra, e, come una droga, non ci basta mai. Ma come fare a buttare via 20 e più anni di vita con un'altra persona, che poi non gli ha fatto niente di male!, e tutti gli annessi e connessi? Lui certo ci starebbe male, io anche, di conseguenza. Qualcuno si farà male, o io o lui, o tutti e due! Ma, come ho letto da qualche parte, si arriva sempre ad un momento in cui non si può far altro che rischiare ed è una sacrosanta verità. Io ho l'impressione che ci stia pensando, ma prima cosa è molto presto nella storia, magari tutto sfuma in una bolla di sapone, seconda cosa è un suo percorso, io non so cosa farei se fossi in lui e non posso intervenire; terza cosa, so già di essere dentro ogni suo pensiero e lui nei miei, per ora mi basta, forse alla lunga mi stuferò, ci penserò più avanti; non è questione di libertà, vi rinuncerei volentieri, è questione di prendere quello che c'è perché già è tanto! Forse sto solo cercando di convindere me stessa, dicendo ciò che ho detto, non so.... :help::help::help:

Ultima modifica:
A leggere questa storia, specialmente lui che è venuto a casa tua al mattino presto, mi sono venuti gli occhi a cuoricino :lovin:

Ti dice che si è innamorato?
Ti dice che gli manchi quando siete distanti?
Ti dice che sei bella? Che pensa che tu abbia qualcosa di speciale?

:lovin:

Bah...sarò antiko ma piuttosto ke tradire mia moglie me lo taglio. Per me la moralità è un concetto freddo in se, anke nella bibbia è così (citazione per attirare il supremissimo:D), ma deve essere sostenuto dalla credenze di chi lo fa proprio e lo riempe del suo personale significato.
Non mi pare che una persona che ne sta tradendo una non possa farlo con l' altra.

A leggere questa storia, specialmente lui che è venuto a casa tua al mattino presto, mi sono venuti gli occhi a cuoricino :lovin:

ah........io rikordo in un MP "SE fossimo !"

ti kontraddici, o per te vale il concetto " è bello fare i froci col kulo degli altri" :-o

ah........io rikordo in un MP "SE fossimo !"

ti kontraddici, o per te vale il concetto " è bello fare i froci col kulo degli altri" :-o

:lol:

sono una romantica.
Le emozioni descritte da Giorgia e da MissT, prese in sé, fanno venire gli occhi a cuoricino.

Pensa che l'altra sera mi sono guardata "La bella addormentata nel bosco" tutta sola sul divano, e alla fine avevo la testa piena di pensieri romantici e canticchiavo "So chi sei, vicino al mio cuor ognor sei tu.... So chi sei, di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tu!"

:lovin: :lovin:

E ti viene da pensare: "ma che belle le prime emozioni, le prime palpitazioni del cuore quando conosci una persona nuova che ti piace. E che dolcezza, che dolce trepidazione la prima volta che vi baciate...."

Ah l'amour... È complicato assai! Non penso che lui finga, Giova, non abbiamo ancora fatto niente, tra l'altro, tranne carezze e baci, non dico castissimi... MissT , come faccio a non essere gelosa? Non lo so! Io lo vorrei tutto per me, anche perché abbiamo una marea di interessi in comune e ci nutriamo l'uno del cervello dell'altra, e, come una droga, non ci basta mai. Ma come fare a buttare via 20 e più anni di vita con un'altra persona, che poi non gli ha fatto niente di male!, e tutti gli annessi e connessi? Lui certo ci starebbe male, io anche, di conseguenza. Qualcuno si farà male, o io o lui, o tutti e due! Ma, come ho letto da qualche parte, si arriva sempre ad un momento in cui non si può far altro che rischiare ed è una sacrosanta verità. Io ho l'impressione che ci stia pensando, ma prima cosa è molto presto nella storia, magari tutto sfuma in una bolla di sapone, seconda cosa è un suo percorso, io non so cosa farei se fossi in lui e non posso intervenire; terza cosa, so già di essere dentro ogni suo pensiero e lui nei miei, per ora mi basta, forse alla lunga mi stuferò, ci penserò più avanti; non è questione di libertà, vi rinuncerei volentieri, è questione di prendere quello che c'è perché già è tanto! Forse sto solo cercando di convindere me stessa, dicendo ciò che ho detto, non so.... :help::help::help:

Stai cercando di convincerti.. :-o:mmmm: ora aldilà dei suoi problemi di cui sinceramente ti preoccupi vengono secondo me prima i tuoi desideri ed è con quelli che devi confrontarti: ho abbastanza perché di più sarebbe troppo o ho abbastanza perchè di più sarebbe soffocante? Ho troppo poco perché vorrei di più o ho troppo poco perchè c'è un altra che ha di più?

Bah...sarò antiko ma piuttosto ke tradire mia moglie me lo taglio. Per me la moralità è un concetto freddo in se, anke nella bibbia è così (citazione per attirare il supremissimo:D), ma deve essere sostenuto dalla credenze di chi lo fa proprio e lo riempe del suo personale significato.
Non mi pare che una persona che ne sta tradendo una non possa farlo con l' altra.

:lol:

sono una romantica.
Le emozioni descritte da Giorgia e da MissT, prese in sé, fanno venire gli occhi a cuoricino.

Infatti, ma al loro posto riusciresti a vivere la situazione?

Devo quotare giovakkino, incredibile :eek:

:eek: Compliments, più che all'antica, sei merce rara! Però ,se si sviluppa una relazione non sarà certo basata sull'aspetto monogamo della sua vita, mi pare evidente. A me non deve dire che mi amerà per sempre e mi sarà per sempre fedele (non lo sarebbe già dall'inizio!). E' un tipo che tende alla monogamia, ma dopo venti anni evidentemente ha voglia di emozionarsi in maniera ... nuova o diversa o soddisfare cose che ora non può o vai a sapere cosa. Poi voglio vedere te, dopo venti anni! Anche io dicevo "mai con uno sposato" e ci credevo veramente :help:

SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
...
...
...
:)

Stai cercando di convincerti.. :-o:mmmm: ora aldilà dei suoi problemi di cui sinceramente ti preoccupi vengono secondo me prima i tuoi desideri ed è con quelli che devi confrontarti: ho abbastanza perché di più sarebbe troppo o ho abbastanza perchè di più sarebbe soffocante? Ho troppo poco perché vorrei di più o ho troppo poco perchè c'è un altra che ha di più?

Non sto cercando di convincermi, è che mi sembra un po' strano, accettare una situazione comunque ambigua. Allo stesso tempo però mi sembra che non ci sia soluzione altra, non posso rinunciare a lui così, quindi prendo quello che viene, non è perfetto ma è già una cosa grandissima. Ovviamente mi chiedo se sto sbagliando, potrei come fa MissT rinunciare ad una probabile relazione e tenere solo l'amicizia... è che una parola tira l'altra e abbiamo bisogno di più intimità che non quella che c'è in un rapporto di amicizia... che poi potremmo vederla solo come un tipo particolare di amicizia, anche se chiunque lo chiamerebbe amore. ... e che poi la storia è piena di uomini con un'amica che è stata la vera donna della loro vita, adesso non me ne viene in mente una, ma mi pare che siano state anche storie importanti e belle. Certo, a vederla da fuori qualcuno potrebbe aver da ridire, ma la gente ha sempre da ridire :mmmm::) Per risponderti in maniera diretta, vedrò come va e metto sulla bilancia, se ci soddisfa sufficientemente, ci teniamo, sennò amici come prima... Poi magari io mi trovo un altro fisso cui dico: senti, scusa, eventualmente ti dispiace se ogni tanto passo un po' di tempo con lui? :D:lol::lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto