Ah l'amour... È complicato assai! Non penso che lui finga, Giova, non abbiamo ancora fatto niente, tra l'altro, tranne carezze e baci, non dico castissimi... MissT , come faccio a non essere gelosa? Non lo so! Io lo vorrei tutto per me, anche perché abbiamo una marea di interessi in comune e ci nutriamo l'uno del cervello dell'altra, e, come una droga, non ci basta mai. Ma come fare a buttare via 20 e più anni di vita con un'altra persona, che poi non gli ha fatto niente di male!, e tutti gli annessi e connessi? Lui certo ci starebbe male, io anche, di conseguenza. Qualcuno si farà male, o io o lui, o tutti e due! Ma, come ho letto da qualche parte, si arriva sempre ad un momento in cui non si può far altro che rischiare ed è una sacrosanta verità. Io ho l'impressione che ci stia pensando, ma prima cosa è molto presto nella storia, magari tutto sfuma in una bolla di sapone, seconda cosa è un suo percorso, io non so cosa farei se fossi in lui e non posso intervenire; terza cosa, so già di essere dentro ogni suo pensiero e lui nei miei, per ora mi basta, forse alla lunga mi stuferò, ci penserò più avanti; non è questione di libertà, vi rinuncerei volentieri, è questione di prendere quello che c'è perché già è tanto! Forse sto solo cercando di convindere me stessa, dicendo ciò che ho detto, non so....