Grazie per l'interessamento

! Non abbiamo (ancora?) consumato, troppi scrupoli di coscienza da parte di entrambi!

Al di là del mero aspetto carnale, io non so cosa sia l'amore se non quello che proviamo io per lui ed egli per me... anche se ovviamente so che anche l'amore che provavo per uno o due miei precedenti fidanzati era vero e quello che prova per sua moglie è pure vero.... Un'amica mi ha detto: un po' ti invidio, anche se penso di aver raggiunto la pace dei sensi e quindi sto bene così! Io anche sono felice, anche senza di lui, ma con lui lo sono molto di più perché quando gli racconto tutto quello che mi accade durante il giorno (e mi succedono sempre una valanga di cose) sembra tutto ancora più speciale, stessa cosa quand' egli racconta a me. Siamo due vulcani di idee e ci alimentiamo a vicenda, vogliamo cambiare il mondo e renderlo migliore, assieme. È un tipo straganzo, ma semplice e umile. Come ho detto non viviamo la cosa in maniera tranquilla, è conflittuale, c'è poco da fare, immagino sia lo scotto da pagare!