powermind Forumer storico 10 Febbraio 2021 #31 bluck ha scritto: Noto un linguaggio aulico della terra dei nibelunghi Clicca per allargare... Non posso rispondere finché non conosco il significato di Aulico e Nibelunghi Poi guardo il vocabolario
bluck ha scritto: Noto un linguaggio aulico della terra dei nibelunghi Clicca per allargare... Non posso rispondere finché non conosco il significato di Aulico e Nibelunghi Poi guardo il vocabolario
powermind Forumer storico 10 Febbraio 2021 #33 bluck ha scritto: Ol Pais di besocc Clicca per allargare... Ma mokela
powermind Forumer storico 10 Febbraio 2021 #35 bluck ha scritto: I slandru Clicca per allargare... Te’ se’ te’ u’ slandru’ teru’ de l’ostia
bluck Forumer storico 10 Febbraio 2021 #36 Ostia spera, sono a pranzo. C'è una con delle tette della madonna
powermind Forumer storico 10 Febbraio 2021 #37 bluck ha scritto: Ostia spera, sono a pranzo. C'è una con delle tette della madonna Clicca per allargare... ciulata in vista
bluck ha scritto: Ostia spera, sono a pranzo. C'è una con delle tette della madonna Clicca per allargare... ciulata in vista
bluck Forumer storico 10 Febbraio 2021 #38 powermind ha scritto: ciulata in vista Clicca per allargare... azzo, un fighino di 30 anni con anfibi dott Martens e una salopette di jenas con sotto niente...di profilo si vedon i capezzoli
powermind ha scritto: ciulata in vista Clicca per allargare... azzo, un fighino di 30 anni con anfibi dott Martens e una salopette di jenas con sotto niente...di profilo si vedon i capezzoli
powermind Forumer storico 10 Febbraio 2021 #39 bluck ha scritto: azzo, un fighino di 30 anni con anfibi dott Martens e una salopette di jenas con sotto niente...di profilo si vedon i capezzoli Clicca per allargare... Montala senza perdere tempo qui È quello che cerca quando si vestono così Fottila
bluck ha scritto: azzo, un fighino di 30 anni con anfibi dott Martens e una salopette di jenas con sotto niente...di profilo si vedon i capezzoli Clicca per allargare... Montala senza perdere tempo qui È quello che cerca quando si vestono così Fottila
bluck Forumer storico 10 Febbraio 2021 #40 powermind ha scritto: Montala senza perdere tempo qui È quello che cerca quando si vestono così Fottila Clicca per allargare... adesso inizio a mandare un messaggio su messenger. L'ho beccata su facebuck
powermind ha scritto: Montala senza perdere tempo qui È quello che cerca quando si vestono così Fottila Clicca per allargare... adesso inizio a mandare un messaggio su messenger. L'ho beccata su facebuck