Ho offerto il mio corpo alla scienza

AIUTOOOOOOOOOOOOO SONO ACCERCHIATOOOOOOOO DALLO STAFF...AMICI UTENTI, COLLEGHI DI MILLE BATTAGLIE AIUTOOOOOOOOOOOOOO

A distanza di 12 mesi dalla mia infezione da SARS COV-2, sono tornata a fare un prelievo per sottopormi alla ricerca di anticorpi.

Ad un primo test, a fine maggio 2020 ero risultata positiva, con tanto di conteggio di anticorpi.

Oggi ho cambiato laboratorio e non so se faranno il conteggio. Mi basta sapere se sono positiva o meno.

Così la scienza potrà decretare se la malattia da coronavirus lasci un'immunità prolungata o meno :-o
La cosa è utile pure in vista del vaccino :up:

Mi sono tanto votata al bene comune che, oltre che il corpo, alla scienza ho offerto anche 35 euro.
:-o

sei sveglia te:-D

mi chiedevo come mai tutta questa apprensione su sto covid. Se non baglio ne uccide ancora di più l' hiv ma non se ne parla più. Forse perché il covid è più democratico e non ha dietro una colpa?

Anche ieri 3 persone sono morte di COVID
Uno di 87 anni e due di 91 anni
Io quando leggo che il COVID ha ucciso uno di 91 anni mi chiedo se l’essere umano ci è o ci fa
Capitolo HIV 30 anni senza trovare un vaccino
Capitolo COVID 6 mesi e 10.000 aziende col vaccino pronto
Bah

Anche ieri 3 persone sono morte di COVID
Uno di 87 anni e due di 91 anni
Io quando leggo che il COVID ha ucciso uno di 91 anni mi chiedo se l’essere umano ci è o ci fa
Capitolo HIV 30 anni senza trovare un vaccino
Capitolo COVID 6 mesi e 10.000 aziende col vaccino pronto
Bah
vaccino pronto, vabbè, tentativo di vaccino pronto, affari pronti direi come tipico del genere umano

vaccino pronto, vabbè, tentativo di vaccino pronto, affari pronti direi come tipico del genere umano

A novembre gli hedge americani hanno venduto a straluscio miliardi in opzioni dicendo che a marzo sarebbero crollate le borse mondiali, e in particolare l’Italia è te pareva
Hanno intercettato una telefonata tra senatori americani molto prima del crollo causa COVID vendiamo tutto
Io alle balle che mi propinano non ci credo
Informazione manovrata, se metti in dubbio quello che dicono senza essere negazionista pur ammettendo l’esistenza di un virus, ti tacciano x un demente e vietano la tua opinione
È un mondo così, loro sanno che tanto ci saranno sempre pecore che si bevono tutto quello che gli propinano
Se io ti dicessi che tu devi morire in un incidente stradale oggi domani e dopodomani, tu prima o poi ci credi, o come minimo ti gratti le palle
Lasciali fare e mettiti a ridere

A novembre gli hedge americani hanno venduto a straluscio miliardi in opzioni dicendo che a marzo sarebbero crollate le borse mondiali, e in particolare l’Italia è te pareva
Hanno intercettato una telefonata tra senatori americani molto prima del crollo causa COVID vendiamo tutto
Io alle balle che mi propinano non ci credo
Informazione manovrata, se metti in dubbio quello che dicono senza essere negazionista pur ammettendo l’esistenza di un virus, ti tacciano x un demente e vietano la tua opinione
È un mondo così, loro sanno che tanto ci saranno sempre pecore che si bevono tutto quello che gli propinano
Se io ti dicessi che tu devi morire in un incidente stradale oggi domani e dopodomani, tu prima o poi ci credi, o come minimo ti gratti le palle
Lasciali fare e mettiti a ridere
alla seconda riga mi son rotto le palle

Users who are viewing this thread

Back
Alto