ho parlato con molti fans del centrodx

compra il decoder del digitale terrestre e cambierai idea......... ;)

ti si aprirà un mondo nuovo, una visione di vita diferente.....e 3 monti lo vedrai come nà gran gnokka :-o

mah... pensa questo è un forum che è passato dall'essere considerato un putrido covo di bolscevici, al fan club "silvio vinci per salvarci" tontolina non vuole ancora ammetterlo ma sotto sotto ha preso una bella cotta per il nostro semidio Silvio :up: :up: :up:

luigiws ha scritto:
basterebbe capire un pò di economia x mandare a calci via bertinotti e company

guarda che da 5 anni al governo ci sono altri...
:lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

ah....è vero!
L'economia adesso va bene!
E' prima che andava male.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tutto è relativo... per me ad esempio non è mai andata meglioalla faccia di quelli che votano sinistra e la mattina si svegliano alle 5 per andare a spaccare le pietre (o peggio a scioperare...) e tutto questo considerando che non posso applicarmi sul lavoro al 100% a causa dell'universita e dei quasi 3 mesi l'anno che passo fuori n vacanza (non certo grazie alla sinistra) :D :D :ciao: :ciao:

d' economia ne capisco poko.....mai studiata :cool: anzi qualke volta ho aperto dei liberkoli ma poi subito chiusi x opinabile pigrizia....

cmq, riassumo alcune chicche del quinquennio :

aumento deficit pubblico
diminuzione capacità d' attrazione investimenti esteri
aumento spesa pubblica
investimenti infrastrutture ...solo dei casini e basta....andate a vedere la Torino-Milano e vi renderete conto.......iniziare non vuol dire concludere
l. 276/03 applicata in un modo diverso da quello che era l' idea stessa di fondo di Biagi.......lasciando perdere i risvolti e soprattutto il modo di calcolare la xcentuale di occupazione che ha generato
mancata riforma dell' incidenza degli oneri sociali sul salario netto....eccerto ci sono i sindacati...

devo andare avanti.....

toso continua tu va..... :-o

il tutto avvenuto in un contesto macroeconomico di quasi stagnazione con crescite molto basse diffuse in moltissimi paesi quali in primis francia e germania. Nel frattempo sono cadute due torri, è stato attaccato l'afganistan e scopiata una guerra in iraq e il petrolio sta stabilmente sopra i 60... Insomma cose che succedono tutti i giorni. Quello che ha fatto è stato già un miracolo

francia e germania hanno già ripreso il trend positivo, anzi la francia addirittura non ha avuto bisogno di stimolare la domanda poikè ha avuto un incremento delle esportazioni e tutto nello stesso quadro economico mondiale.......diciamo che le speranze iniziali d' inizio legislatura erano difficili da raggiungere eccerto tu mi dirai con la situazione che hanno lasciato i sinistri.....e io ti rispondo ma uno che deve guidare un governo x 5 anni lo dove sapere dopo l' insediamento ciò che dovrà gestire...........? si credeva di gestire il chiosco dei panini della sciùra Ada :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto