HO RiCEVUTO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA CHE COMUNICO AL FORUM INTERO.... (1 Viewer)

samir

Forumer storico
La vita è, di fatto, una lotta. Su questo punto pessimisti e ottimisti si trovano d'accordo. Il male è insolente ed è forte; la bellezza è stupenda, ma è rara; la bontà è spesso soggetta a essere debole, la follia a essere arrogante e la malvagità ad avere la meglio: gli imbecilli ai posti d'onore e i migliori in disparte; e l'umanità, nel suo complesso, infelice.
(H. James,


Magiel era fra quelli in disparte ma proprio per questo si sentiva presente

arrivederci Magiel
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Cogito......le parole le porta via il vento e,francamente,non mi frega il tono,il modo,il significato delle mie parole......questo è ciò che mi rimane di Massimiliano e della sua famiglia,il resto è aria!!!!



Buonasera Sig....
sono molto contenta di averLa contattata e avere trovato degli amici che lo ricordano con affetto.
Sembra ieri quando stava ore collegato con voi e passava dalle più impronunciabili imprecazioni alle più sonore risate!


I miei figli ed io Vi ringraziamo per le parole di conforto e contraccambiamo gli auguri di un sereno Natale.
Sereno anche per noi ... glielo abbiamo promesso.


Elena, Elisa e Gianluca
 

DoppioZero

May the Force be with you
Sono presente solo saltuariamente da parecchio tempo, ormai, ma ricordo bene Magiel.
Una abbraccio alla famiglia. :rosa:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Cogito......le parole le porta via il vento e,francamente,non mi frega il tono,il modo,il significato delle mie parole......questo è ciò che mi rimane di Massimiliano e della sua famiglia,il resto è aria!!!!



Buonasera Sig....
sono molto contenta di averLa contattata e avere trovato degli amici che lo ricordano con affetto.
Sembra ieri quando stava ore collegato con voi e passava dalle più impronunciabili imprecazioni alle più sonore risate!


I miei figli ed io Vi ringraziamo per le parole di conforto e contraccambiamo gli auguri di un sereno Natale.
Sereno anche per noi ... glielo abbiamo promesso.


Elena, Elisa e Gianluca

Uno di noi...
 

Users who are viewing this thread

Alto