HO RiCEVUTO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA CHE COMUNICO AL FORUM INTERO....

La vita è, di fatto, una lotta. Su questo punto pessimisti e ottimisti si trovano d'accordo. Il male è insolente ed è forte; la bellezza è stupenda, ma è rara; la bontà è spesso soggetta a essere debole, la follia a essere arrogante e la malvagità ad avere la meglio: gli imbecilli ai posti d'onore e i migliori in disparte; e l'umanità, nel suo complesso, infelice.
(H. James,

Magiel era fra quelli in disparte ma proprio per questo si sentiva presente

arrivederci Magiel

Cogito......le parole le porta via il vento e,francamente,non mi frega il tono,il modo,il significato delle mie parole......questo è ciò che mi rimane di Massimiliano e della sua famiglia,il resto è aria!!!!

Buonasera Sig....
sono molto contenta di averLa contattata e avere trovato degli amici che lo ricordano con affetto.
Sembra ieri quando stava ore collegato con voi e passava dalle più impronunciabili imprecazioni alle più sonore risate!

I miei figli ed io Vi ringraziamo per le parole di conforto e contraccambiamo gli auguri di un sereno Natale.
Sereno anche per noi ... glielo abbiamo promesso.

Elena, Elisa e Gianluca

Cogito......le parole le porta via il vento e,francamente,non mi frega il tono,il modo,il significato delle mie parole......questo è ciò che mi rimane di Massimiliano e della sua famiglia,il resto è aria!!!!

Buonasera Sig....
sono molto contenta di averLa contattata e avere trovato degli amici che lo ricordano con affetto.
Sembra ieri quando stava ore collegato con voi e passava dalle più impronunciabili imprecazioni alle più sonore risate!

I miei figli ed io Vi ringraziamo per le parole di conforto e contraccambiamo gli auguri di un sereno Natale.
Sereno anche per noi ... glielo abbiamo promesso.

Elena, Elisa e Gianluca

Uno di noi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto