ConteRosso mod sanguinario Mercoledì alle 16:30 #1 David Ignatius - Wikipedia en.wikipedia.org giornalista, scrittore scrive sulla Washington Post per altre rivelazioni stay tuned!
David Ignatius - Wikipedia en.wikipedia.org giornalista, scrittore scrive sulla Washington Post per altre rivelazioni stay tuned!
Ignatius sfumature di grigio Mercoledì alle 18:13 #2 Nonono, è il protagonista di un libro leggendario.
andgui Forumer storico Giovedì alle 10:07 #4 Io ho scoperto alcuni mesi fa chi è Ignatius, adesso non ricordo come, ma non lo dirò mai. Solo lui, se vuole sapere chi è, può chiedermelo in privato.
Io ho scoperto alcuni mesi fa chi è Ignatius, adesso non ricordo come, ma non lo dirò mai. Solo lui, se vuole sapere chi è, può chiedermelo in privato.
conterosso moviolone Giovedì alle 22:40 #5 ConteRosso ha scritto: David Ignatius - Wikipedia en.wikipedia.org giornalista, scrittore scrive sulla Washington Post per altre rivelazioni stay tuned! Clicca per allargare... io ho scoperto che sei un pirla.
ConteRosso ha scritto: David Ignatius - Wikipedia en.wikipedia.org giornalista, scrittore scrive sulla Washington Post per altre rivelazioni stay tuned! Clicca per allargare... io ho scoperto che sei un pirla.
ConteRosso mod sanguinario Venerdì alle 08:03 #6 conterosso moviolone ha scritto: io ho scoperto che sei un pirla. Clicca per allargare... Anch'io non lo sopporto ConteRosso
conterosso moviolone ha scritto: io ho scoperto che sei un pirla. Clicca per allargare... Anch'io non lo sopporto ConteRosso