Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesHO SENTiTO DIRE IN GIRO CHE PARLANO DI NOI.....
se va rosso il decennale..e di strada ce ne e' tanta..mi sa che i listini fanno un bel salto..la giurnata e' lunga e quando uscira' l'asta di oggi si vedra'
qua si fa la fine del figlio che dice al padre: papà...lo sai che ho iniziato per la prima volta a fare sesso?...il padre: bravo il mio ometto...e quando sarà la seconda volta?....il figlio: mah non lo so....devo aspettare che non mi bruci + il kuilo!!!!!
qua si fa la fine del figlio che dice al padre: papà...lo sai che ho iniziato per la prima volta a fare sesso?...il padre: bravo il mio ometto...e quando sarà la seconda volta?....il figlio: mah non lo so....devo aspettare che non mi bruci + il kuilo!!!!!
i tassi in europa sono legati solo all'inflazione. la questione del debito è affare del governo e basta....
dovranno solo immettere ulteriore liquidità....