FTSE Mib Futures HO SENTiTO DIRE IN GIRO CHE PARLANO DI NOI.....

:lol::lol::lol:.........dietro e che spingono anche..maremma m..;)

ci mancherebbe altro che il berlusca e tremonti non sostenessero il posto fisso......infatti loro sul seggiolone di montecitorio hanno intenzione di rimanerci A VITA...:D...più fisso di così...

Io oramai sono "ospite a tempo indeterminato" su suolo italico........ma, scusatemi, per questo merd@ di paese non muovo più un dito......se deve affondare.....che affondi e fankiulo.......:(

con il ribasso dei prezzi delle obbligazioni ci sono due aspetti antitetici :

1- cala il prezzo sale il rendimento , quindi aspettativa di rialzo dei tassi...x borsa no buono in generale....

2-per il principio dei vasi comunicanti....esce denaro dall'obbligazionario e va nell'azionario e/o nelle commodities e/o investimenti delle imprese....ma è tutto da vedere...(chiedero' meglio a caporekkia quello istruito piu' di tutti qua dentro ) :D:D

siamo vicini al break sul decennale..meglio se fa 118,13..e lo buca

e dire che manca un'ora e mezza ll'asta dell'annuale..namo bene

butto giù un'idea.....;)

1256052454bundfutindex.png

e' chiaro che qui ci sono dietro le Banche centrali che stanno sostenendo..i bonds..ma sara' il mercato alle 19 a dire se e' vero o no

io sono dell'idea che piu' tardi questi scendano..e di brutto

ora, come detto stamane..la situazione obbligazionaria..ovunque vada, non e' buona per il mercato azionario

bene....siamo in chiusura.....e il sistemino c'ha azzeccato anche quest'oggi...short day era il verdetto in open e short day è stato.....se continuerà a funzionare così tra non molto non farò più intraday...mi posiziono la mattina in open e chiudo la sera....e chi s'è visto s'è visto...:D

ilfatto e' che chi usava i bonds per coprirsi..non sa cosa sta rischiando..se le aste andranno male

ma penso che i Cinesi..stavolta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto