I 9 difetti fisici femminili che gli uomini detestano

Bene... oltre al naso grande e alle tette piccole devo aggiungere anche ben 4 dei difetti elencati :cry::cry::tristezza:

:melo::hua::d:

z1004355.jpg
z10045142.jpg

C'è anche quella dei difetti maschili così ti tiri su :-o :up:

Il riporto: piuttosto rasatevi, ma levatevi subito quella coda di cane dalla fronte.

La pancia da birra: gli uomini che sembrano all'ottavo mese di gravidanza (alcolica) non hanno sex appeal

La bocca che puzza di fumo: e io al primo appuntamento dovrei anche baciarti?

Le "tettine": al decolletè ci pensiamo noi

Le sopracciglia troppo curate: va bene una spuntatina, ma ora molla quella pinzetta...

I peli che spuntano dalle orecchie: in questo caso invece comprati una pinzetta, subito

I peli sulla schiena: in questo caso la pinzetta non basta.

L'unghia lunga sul mignolo: solo una parola. Perché?

I piedi puzzolenti: capiamo che volete lasciarci senza fiato, ma trovate un'alternativa.

Grazie :baci:... ma il problema non è tanto l'elenco dei difetti... ma quanti ci appartengono:tristezza:
Comunque non preoccupatevi... nonostante la mia autostima sia stata ulteriormente compromessa... non tenterò il suicidio :-o:up:

Ma intendevo dire che se tu, donna gnokka, leggendo quella lista ti vedi tanti difetti cosa dovrebbe pensare il maschio isolano medio leggendo quella dei difetti maschili? :-o

Ginocchia appuntite, voce da topo gigio, poi ne ho altri dell'elenco che ora non ricordo :-o Eppure ho acchiappato il marito

Ma intendevo dire che se tu, donna gnokka, leggendo quella lista ti vedi tanti difetti cosa dovrebbe pensare il maschio isolano medio leggendo quella dei difetti maschili? :-o
Sarà che non mi sento per nulla gnokka :confused:... ma, visto l'elenco, ho scoperto di avere difetti che ignoravo :(... ho un quasi 41 di piede... le estremità ipotermiche... le mie vene sono la gioia delle infermiere che prelevano il sangue... ho il lato B piatto :-o. Me ne farò una ragione :melo::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto