Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I 9 difetti fisici femminili che gli uomini detestano
Grazie ... ma il problema non è tanto l'elenco dei difetti... ma quanti ci appartengono
Comunque non preoccupatevi... nonostante la mia autostima sia stata ulteriormente compromessa... non tenterò il suicidio
Grazie ... ma il problema non è tanto l'elenco dei difetti... ma quanti ci appartengono
Comunque non preoccupatevi... nonostante la mia autostima sia stata ulteriormente compromessa... non tenterò il suicidio
Ma intendevo dire che se tu, donna gnokka, leggendo quella lista ti vedi tanti difetti cosa dovrebbe pensare il maschio isolano medio leggendo quella dei difetti maschili?
Ma intendevo dire che se tu, donna gnokka, leggendo quella lista ti vedi tanti difetti cosa dovrebbe pensare il maschio isolano medio leggendo quella dei difetti maschili?
Sarà che non mi sento per nulla gnokka ... ma, visto l'elenco, ho scoperto di avere difetti che ignoravo ... ho un quasi 41 di piede... le estremità ipotermiche... le mie vene sono la gioia delle infermiere che prelevano il sangue... ho il lato B piatto . Me ne farò una ragione