Ilcarmine Forumer attivo 11 Gennaio 2012 #111 unlui ha scritto: ohhhhhhhh so' na sega io mica si intra prediligo il nostrano comunque . mi pare abbia forza p.s. fai sempre il contrario di quello che penso io pero' Clicca per allargare... Ah perfetto era quello che volevo fare... Ilcarmine vs unlui
unlui ha scritto: ohhhhhhhh so' na sega io mica si intra prediligo il nostrano comunque . mi pare abbia forza p.s. fai sempre il contrario di quello che penso io pero' Clicca per allargare... Ah perfetto era quello che volevo fare... Ilcarmine vs unlui
nagual mondo patafisico 11 Gennaio 2012 #112 nagual ha scritto: Ma che è? Non c'è nessuno che vuole vendere! Sto lì appeso in un book al primo livello di denaro dalle 18 e ancora non mi serve nessuno. Clicca per allargare... Oh! Dpo tre spiluccamenti mi hanno finalmente servito. Grazie.
nagual ha scritto: Ma che è? Non c'è nessuno che vuole vendere! Sto lì appeso in un book al primo livello di denaro dalle 18 e ancora non mi serve nessuno. Clicca per allargare... Oh! Dpo tre spiluccamenti mi hanno finalmente servito. Grazie.
unlui Cymbius ! 11 Gennaio 2012 #113 nagual ha scritto: Oh! Dpo tre spiluccamenti mi hanno finalmente servito. Grazie. Clicca per allargare... che ti sei comprato fiat?
nagual ha scritto: Oh! Dpo tre spiluccamenti mi hanno finalmente servito. Grazie. Clicca per allargare... che ti sei comprato fiat?
nagual mondo patafisico 11 Gennaio 2012 #114 unlui ha scritto: che ti sei comprato fiat? Clicca per allargare... Enel, Fiat l'avevo già comprata oggi.
unlui ha scritto: che ti sei comprato fiat? Clicca per allargare... Enel, Fiat l'avevo già comprata oggi.
samir ciao Treno 11 Gennaio 2012 #115 ho dei bonus commissioni di fineco da sfruttare su titoli e non su future Nagual vedi di rendermi il favore di oggi e darmi 2 titoli per domani un long e l'altro short (MARGINAZIONE) grazie dalla GURU del TIME Ultima modifica: 11 Gennaio 2012
ho dei bonus commissioni di fineco da sfruttare su titoli e non su future Nagual vedi di rendermi il favore di oggi e darmi 2 titoli per domani un long e l'altro short (MARGINAZIONE) grazie dalla GURU del TIME
nagual mondo patafisico 11 Gennaio 2012 #116 samir ha scritto: ho dei bonus commissioni di fineco da sfruttare su titoli e non su future Nagual vedi di rendermi il favore di oggi e darmi 2 titoli per domani un long e l'altro short (MARGINAZIONE) grazie dalla GURU del TIME Clicca per allargare... Short non ne vedo, ci sarebbe STM se continua a scendere. Ti consiglierei di tradare Enel fra 3,07 e 3,14, in marginazione intraday è uno dei pochi che si può ancora fare a leva 20. Oppure se vuoi rischiare veramente ci sarebbe Tenaris da shortare tra i 16 e i 16,10 se ci arriva. Stai attenta che se supera ti può bruciare.
samir ha scritto: ho dei bonus commissioni di fineco da sfruttare su titoli e non su future Nagual vedi di rendermi il favore di oggi e darmi 2 titoli per domani un long e l'altro short (MARGINAZIONE) grazie dalla GURU del TIME Clicca per allargare... Short non ne vedo, ci sarebbe STM se continua a scendere. Ti consiglierei di tradare Enel fra 3,07 e 3,14, in marginazione intraday è uno dei pochi che si può ancora fare a leva 20. Oppure se vuoi rischiare veramente ci sarebbe Tenaris da shortare tra i 16 e i 16,10 se ci arriva. Stai attenta che se supera ti può bruciare.
nagual mondo patafisico 11 Gennaio 2012 #117 Finmeccanica se aprisse in gap sopra 3,006 ha primo target a 3,09 ma dovrebbe sparare diretta in area 3,40.
Finmeccanica se aprisse in gap sopra 3,006 ha primo target a 3,09 ma dovrebbe sparare diretta in area 3,40.
nagual mondo patafisico 11 Gennaio 2012 #118 Per andare long l'anticipatore deve necessariamente stare sopra la 144 del 15 minuti.
samir ciao Treno 11 Gennaio 2012 #119 si ma siamo variegati : il Ftse tiene i supporti alla grande(troppo penalizzato in anticipo sugli altri ) il 500 ha 3 giorni compreso oggi in debilitazione quindi prevedo barre inside e 1 di minimo il Dax ha ancora un po di fiato(sborrone ) ma deve essere punito e quindi non credo che questi 3 giorni rinnovi il massimo di ieri così mi conferma una ipotesi di massimo f.c. sul giornaliero e siccome il cielo ha il compito anche di armonizzare un po il tutto credo che in questo modo possa andare bene Ultima modifica: 11 Gennaio 2012
si ma siamo variegati : il Ftse tiene i supporti alla grande(troppo penalizzato in anticipo sugli altri ) il 500 ha 3 giorni compreso oggi in debilitazione quindi prevedo barre inside e 1 di minimo il Dax ha ancora un po di fiato(sborrone ) ma deve essere punito e quindi non credo che questi 3 giorni rinnovi il massimo di ieri così mi conferma una ipotesi di massimo f.c. sul giornaliero e siccome il cielo ha il compito anche di armonizzare un po il tutto credo che in questo modo possa andare bene
nagual mondo patafisico 12 Gennaio 2012 #120 Troppa grazia! Con Enel e Fiat ho fatto meno di metà strada e su enel sono già pesantemente short con prezzo medio 3,14. Non me l'aspettavo una sparata così truculenta.
Troppa grazia! Con Enel e Fiat ho fatto meno di metà strada e su enel sono già pesantemente short con prezzo medio 3,14. Non me l'aspettavo una sparata così truculenta.