nagual mondo patafisico 16 Gennaio 2012 #131 Si ha scritto: saranno 3-4 gg di fuoco per ucg, si chiude l'adc Clicca per allargare... Infatti io non la tocco, ma se salisse si trascinerebbe dietro tutto.
Si ha scritto: saranno 3-4 gg di fuoco per ucg, si chiude l'adc Clicca per allargare... Infatti io non la tocco, ma se salisse si trascinerebbe dietro tutto.
nagual mondo patafisico 17 Gennaio 2012 #132 nagual ha scritto: Ho un presentimento che mi farfuglia da ieri, un presentimento strano... Da botti stratosferici.... in alto. Clicca per allargare... 'ngiorno.
nagual ha scritto: Ho un presentimento che mi farfuglia da ieri, un presentimento strano... Da botti stratosferici.... in alto. Clicca per allargare... 'ngiorno.
nagual mondo patafisico 17 Gennaio 2012 #134 E' da tre ore che fanno a rimpiattino, non sanno che pesci pigliare, sfogliano la margherita. Hanno rotto il qazzo.
E' da tre ore che fanno a rimpiattino, non sanno che pesci pigliare, sfogliano la margherita. Hanno rotto il qazzo.
nagual mondo patafisico 17 Gennaio 2012 #136 BGianni ha scritto: Ma siete tutti in sciopero??????????? Clicca per allargare... Macchè, appena tornato da una pallosa giornata di lavoro.
BGianni ha scritto: Ma siete tutti in sciopero??????????? Clicca per allargare... Macchè, appena tornato da una pallosa giornata di lavoro.
nagual mondo patafisico 17 Gennaio 2012 #137 il momento è catartico, richiede profondo raccoglimento e pace assoluta dei sensi.
samir ciao Treno 17 Gennaio 2012 #138 ciao nagual perchè usi snp500 e non l'indice sp500? che differenza c'è per i russi :
nagual mondo patafisico 17 Gennaio 2012 #139 samir ha scritto: ciao nagual perchè usi snp500 e non l'indice sp500? che differenza c'è per i russi : Clicca per allargare... Quello che uso scambia 24 ore su 24. Il fitusu ha chiuso sopra la linea.
samir ha scritto: ciao nagual perchè usi snp500 e non l'indice sp500? che differenza c'è per i russi : Clicca per allargare... Quello che uso scambia 24 ore su 24. Il fitusu ha chiuso sopra la linea.
Si Banned 17 Gennaio 2012 #140 nagual ha scritto: Quello che uso scambia 24 ore su 24. Il fitusu ha chiuso sopra la linea. Clicca per allargare... l'ha anche rotta per poi appoggiarsicivici
nagual ha scritto: Quello che uso scambia 24 ore su 24. Il fitusu ha chiuso sopra la linea. Clicca per allargare... l'ha anche rotta per poi appoggiarsicivici