Jay
Three eyes cat
Il titolo di Monte dei fiaschi ce l'ha in portafoglio a 0,15 ed e' chiuso come tutti sappiamo da molti mesi e non si sa che fine fara' e alla domanda di un utente che chiedeva qualcosa riguardo al titolo la risposta e' stata lo lascero' ai miei figli e poi una grossa risata con tanto di vignetta figurata nella sua sezione.
Non credo che sia serio nei confronti di chi paga un abbonamento mettersi a ridere sul fatto sopra descritto l'utente non credo ne sia contento e neppure che abbia voglia di ridere perche' non c'e' proprio nulla da ridere.
MPS non è negoziabile in continua dal 23/12/2016, se non erro. Cmq da Dicembre 2016.
Sono 4 mesi che non si sa che fine faranno gli azionisti di questa banca fallita tecnicamente ben 4 anni fa.
Secondo voi ha senso dare segnali operativi o segnalare un'operatività su una roba così rischiosa e potenzialmente distruttiva per colpa di fattori esogeni come la politica?
Per me è follia, ma è il mio modesto punto di vista.
Se avessi ricevuto una risposta del genere, pagando per di più una fee per avere questo genere di suggerimenti... sarei andato a trovare la persona a casa.
Irridere non è il modus operandi più corretto per comunicare a qualcuno che forse il suo investimento rimarrà immobilizzato e infruttuoso per mesi, se non peggio.
Non pensate?
Ma il problema di base in questo ambiente è l'umiltà, come si diceva.
A dopo...