IPO I falsi profeti del trading

Il titolo di Monte dei fiaschi ce l'ha in portafoglio a 0,15 ed e' chiuso come tutti sappiamo da molti mesi e non si sa che fine fara' e alla domanda di un utente che chiedeva qualcosa riguardo al titolo la risposta e' stata lo lascero' ai miei figli e poi una grossa risata con tanto di vignetta figurata nella sua sezione.
Non credo che sia serio nei confronti di chi paga un abbonamento mettersi a ridere sul fatto sopra descritto l'utente non credo ne sia contento e neppure che abbia voglia di ridere perche' non c'e' proprio nulla da ridere.

MPS non è negoziabile in continua dal 23/12/2016, se non erro. Cmq da Dicembre 2016.
Sono 4 mesi che non si sa che fine faranno gli azionisti di questa banca fallita tecnicamente ben 4 anni fa.

Secondo voi ha senso dare segnali operativi o segnalare un'operatività su una roba così rischiosa e potenzialmente distruttiva per colpa di fattori esogeni come la politica?
Per me è follia, ma è il mio modesto punto di vista.

Se avessi ricevuto una risposta del genere, pagando per di più una fee per avere questo genere di suggerimenti... sarei andato a trovare la persona a casa.
Irridere non è il modus operandi più corretto per comunicare a qualcuno che forse il suo investimento rimarrà immobilizzato e infruttuoso per mesi, se non peggio.
Non pensate?

Ma il problema di base in questo ambiente è l'umiltà, come si diceva.

A dopo...

Allora potremmo pensare che sia il tuo amico Shinobi a "portare sfortuna", visto che quando Leo ha messo in pista il suo sito si era unito anche lui all' iniziativa (salvo poi uscirne dopo un po', mentre Leo prosegue)... :D

La sfortuna non esiste se si pianifica ogni trade.
;)

Scusa ma qualcosa nella mia testa non torna....ci racconti di un'esperienza di 13 anni di banca con 3 cambiamenti poiché ritieni di aver subito ingiustizie da raccomandati non riuscendo a dimostrare il tuo vero valore....poi dici di aver pagato per un sito a pagamento e che i miglioramenti li hai avuti dopo.....o non ti occupi di gestione di patrimoni in banca oppure.....qualcosa non quadra

Provo a interpretare la tua domanda, anche se l'hai di fatto "ritirata".

Il mio valore l'ho dimostrato in ogni banca in cui andavo a budget più di molti altri e, soprattutto, in cui ho trattato con etica e professionalità tutti i clienti.
Per questo motivo ho potuto cambiare posto di lavoro 3 volte, perchè i clienti che hanno visto i loro rendimenti salire, le mie operazioni veloci rendere molto bene e i miei costi essere sempre molto bassi... non potevano che scegliere la mia consulenza piuttosto che la bandiera di una banca. Non le ho azzeccate sicuramente tutte, ma la maggior parte è andata bene, altro lo abbiamo recuperato egregiamente.

Quelle che tu chiami "ingiustizie" sono la realtà di tutti i giorni in tutte le banche e in tantissime aziende.

Ho sempre seguito siti free, ma NON per imparare a fare il mio lavoro in banca, ma per migliorare il mio trading personale e capire meglio il mercato.
Ne ho bazzicati davvero tanti e per molto tempo.

Ho deciso di abbandonare anche il sito a pagamento di Antonio, Duca (e non più Elico perchè aveva già mollato) perchè non volevo fare la fine di tanti che DIPENDONO da qualcuno per le loro decisioni di investimento. Volevo rendermi totalmente indipendente e finalmente ho avuto tempo e ho ritrovato le motivazioni.

Partendo da zero con tutto l'acquisito e ripassando candele giapponesi e indicatori vari, e iniziando a leggere Gann... ho deciso di mettermi in gioco per conto mio.
Ringrazio ancora @Nicchia per le sue dispense. Ringrazio Atos per la pazienza. Ringrazio Gianca e tanti altri per i più svariati motivi, ma soprattutto per essersi dimostrati anche delle persone di un certo tipo.

Per cui non confondere il mio lavoro in cui mi occupo di investimenti di medio lungo termine e di liquidità, con la conoscenza che si acquisisce del mercato per operazioni anche di brevissimo che ti può dare la ciclica.

E tieni presente anche un'altra cosa molto importante: anche chi ora si occupa di titoli e investimenti in POSTE ITALIANE fa il mio stesso lavoro.
Però magari non è laureato in Economia e Commercio, non ha un master, non ha la minima esperienza di mercato e non ha la più pallida idea di come un prodotto sia strutturato.
Ci sono anche promotori che tecnicamente sono delle emerite capre...

Quindi cosa volevi dirmi?
;)

Allora potremmo pensare che sia il tuo amico Shinobi a "portare sfortuna", visto che quando Leo ha messo in pista il suo sito si era unito anche lui all' iniziativa... :D
Per quel che mi ricordo io Antonio se ne e' andato subito, ma ancora non lo conoscevo l'ho conosciuto tramite il sito e l'ho sempre stimato sia come trader che come persona non l'ho mai nascosto e i risultati parlano chiaro ben visibili a tutti e molto trasparenti basta guardare l'equity l'unica esistente tra l'altro, in borsa non esiste la sfiga c'e' chi e' capace chi meno e chi per nulla poi se il tuo amico ritiene che Anto porta sfiga lo devi chiedere a lui non a me.:-D:-D

Provo a interpretare la tua domanda, anche se l'hai di fatto "ritirata".

Il mio valore l'ho dimostrato in ogni banca in cui andavo a budget più di molti altri e, soprattutto, in cui ho trattato con etica e professionalità tutti i clienti.
Per questo motivo ho potuto cambiare posto di lavoro 3 volte, perchè i clienti che hanno visto i loro rendimenti salire, le mie operazioni veloci rendere molto bene e i miei costi essere sempre molto bassi... non potevano che scegliere la mia consulenza piuttosto che la bandiera di una banca. Non le ho azzeccate sicuramente tutte, ma la maggior parte è andata bene, altro lo abbiamo recuperato egregiamente.

Quelle che tu chiami "ingiustizie" sono la realtà di tutti i giorni in tutte le banche e in tantissime aziende.

Ho sempre seguito siti free, ma NON per imparare a fare il mio lavoro in banca, ma per migliorare il mio trading personale e capire meglio il mercato.
Ne ho bazzicati davvero tanti e per molto tempo.

Ho deciso di abbandonare anche il sito a pagamento di Antonio, Duca (e non più Elico perchè aveva già mollato) perchè non volevo fare la fine di tanti che DIPENDONO da qualcuno per le loro decisioni di investimento. Volevo rendermi totalmente indipendente e finalmente ho avuto tempo e ho ritrovato le motivazioni.

Partendo da zero con tutto l'acquisito e ripassando candele giapponesi e indicatori vari, e iniziando a leggere Gann... ho deciso di mettermi in gioco per conto mio.
Ringrazio ancora @Nicchia per le sue dispense. Ringrazio Atos per la pazienza. Ringrazio Gianca e tanti altri per i più svariati motivi, ma soprattutto per essersi dimostrati anche delle persone di un certo tipo.

Per cui non confondere il mio lavoro in cui mi occupo di investimenti di medio lungo termine e di liquidità, con la conoscenza che si acquisisce del mercato per operazioni anche di brevissimo che ti può dare la ciclica.

E tieni presente anche un'altra cosa molto importante: anche chi ora si occupa di titoli e investimenti in POSTE ITALIANE fa il mio stesso lavoro.
Però magari non è laureato in Economia e Commercio, non ha un master, non ha la minima esperienza di mercato e non ha la più pallida idea di come un prodotto sia strutturato.
Ci sono anche promotori che tecnicamente sono delle emerite capre...

Quindi cosa volevi dirmi?
;)
Che io con tutte le conoscenze e capacità, titoli e quant'altro che hai snocciolato non avrei mai pensato ad iscrivermi in un sito a.pagamento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto