IPO I falsi profeti del trading

E per procedere a ritroso nel tempo :

Buck alias Svicolone alias Leo

Ve lo ricordate ? Bravo, presuntuoso , non disponibile a dialogo e discussione

Ha beccato in pieno il tracollo estate 2011 , con pozioni long perché partiva il nuovo annuale....e equity line disastrosa con unica difesa le opzioni a copertura che gli consiglio' l'amico Delta Zero

Poi apri' un blog a pagamento...

La Presunzione e' la peggior nemica dei buoni analisti, buoni ma sempre e soltanto persone che praticano e stanno mettendo a punto una propria tecnica e
che SOPRATTUTTO hanno creato aspettative e promesse irrsggiungibili

Ri arrivederci o solo ciao

Facciamo però un attimo il punto, Argema.

Tu sei amico di Duca.
Non lo sei di Jolly.

Ti stai scagliando contro quest'ultimo in maniera livorosa e dire per nulla super partes.
Vista la tua qualità di Admin non dovresti, a mio avviso, comportarti in questo modo.

E inoltre dovresti lasciare gestire questo thread a qualcun altro, per una questione di palese conflitto di interesse (chiamalo come vuoi, ma sei parziale oe non obiettivo perchè amico di Duca).

Questo a mio modo di vedere.
Poi valuta tu.

Sono le azioni che definiscono le persone che siamo, quindi...

A presto.

Io di amici ne ho pochissimi, l'amicizia è ben altra cosa, di conoscenti tantissimi, e non ho alcun conflitto di interessi.
Ho invece una ottima conoscenza e competenza delle dinamiche che ci sono sul forum, e da persona competente e responsabile quale sono parlo e agisco.
Ora, come detto a Jolly, di lezioni di imparzialità e di etica non ne prendo neppure da te che sputi sentenze sul mio conto senza neppure avermi mai conosciuto.
E come detto a Jolly, o cancelli le insinuazioni di parzialità sul mio conto, o ti prendi un ban.
Ed è vero, sono le azioni che definiscono le persone, e le insinuazioni di faziosità che hai emesso sul mio conto ti definiscono come persona che emette sentenze senza aver approfondito, quindi ti sei autodefinito come persona superficiale e malfidata.

E per procedere a ritroso nel tempo :

Buck alias Svicolone alias Leo

Ve lo ricordate ? Bravo, presuntuoso , non disponibile a dialogo e discussione

Ha beccato in pieno il tracollo estate 2011 , con pozioni long perché partiva il nuovo annuale....e equity line disastrosa con unica difesa le opzioni a copertura che gli consiglio' l'amico Delta Zero

Poi apri' un blog a pagamento...

La Presunzione e' la peggior nemica dei buoni analisti, buoni ma sempre e soltanto persone che praticano e stanno mettendo a punto una propria tecnica e
che SOPRATTUTTO hanno creato aspettative e promesse irrsggiungibili

Ri arrivederci o solo ciao
Ciao vedo che hai buona memoria ricordo anche io Buck guai se ti azzardavi a dire qualcosa o muovergli qualche critica ricordo anche oltre al tracollo che hai menzionato che una grossa fetta di opzioni finivano sempre a zero con perdita del capitale investito.

Ma che state a di.....jolly cerca di essere obiettivo. Nel sito ci sono state perdite ma anche tante operazioni in gain soprattutto all inizio nessuno ci ha mai obbligato a copiare la loro operatività l'intento è sempre stato quello di insegnare un metodo e di imparare ad andare con le proprie gambe. Jay se mastichi un po' di ciclica devi solo ringraziare Pat che con infinita pazienza ti ha risposto e corretto migliaia di volte quando gli strafalcioni che dicevi erano grossi come montagne.... sputare nel piatto dove si ha mangiato è veramente triste Lella

Ma che state a di.....jolly cerca di essere obiettivo. Nel sito ci sono state perdite ma anche tante operazioni in gain soprattutto all inizio nessuno ci ha mai obbligato a copiare la loro operatività l'intento è sempre stato quello di insegnare un metodo e di imparare ad andare con le proprie gambe. Jay se mastichi un po' di ciclica devi solo ringraziare Pat che con infinita pazienza ti ha risposto e corretto migliaia di volte quando gli strafalcioni che dicevi erano grossi come montagne.... sputare nel piatto dove si ha mangiato è veramente triste Lella
Lella siamo tutti grandi e vaccinati nessuno di noi e' immune da perdite in questo mestiere ci mancherebbe io neppure vorrei comunque precisare che io in quel piatto non ci ho mai mangiato e tu lo sai,anzi ogni volta che c'era un ADC veniva aperta una sezione apposita dove io ho sempre spiegato per filo e per segno cosa bisognava fare senza nessun compenso solo per far guadagnare soldi anche a voi perche' un pezzo di pane invece di mangiarlo da soli e molto meglio se lo mangiamo tutti e ho sempre risposto con educazione a qualsiasi domanda, vedi specialmente in un sito a pagamento l'umilta' e l'essere disposti nel confronto sono piu' importanti che dare l'operativita' e li purtroppo queste cose mancano.
In qualsiasi sito che sia free o a pagamento nessuno ti obbliga a seguire l'operativita' mica vengono a casa tua a pigiare buy o sell sei sempre tu che decidi infatti nelle pagine indietro l'ho scritto che con mercato in congestione le cose andavano bene e come il mercato diventa direzionale si e' sempre a rovescio e con grosse perdite che molti non riescono a sopportare sto dicendo la verita' o sono balle spero tu voglia rispondere con obbiettivita'.
Ciao Lella

Ultima modifica:

"Mastico" di ciclica da tanti anni. Da prima di conoscere Pat.
Non ha mai avuto molta pazienza con me. Altri ne hanno avuta davvero. Tra i vari posso citare Gianca, Ettore, Atos e prima ancora altri.
Ma non è grazie a Pat se ho fatto qualche passo avanti, ANZI.
E alcuni nel forum sanno perfettamente che certi strafalcioni erano voluti. Tu non sei tra quei pochi...

Non ho mai sputato nel piatto in cui ho mangiato. Ho pagato per un servizio che si è rivelato alquanto scadente, se avessi dovuto pensare alle operazioni con Elico.
Si è rivelato assolutamente fruttuoso per la conoscenza di chi realmente è in gamba in quel forum.

Come mai solo qualcuno lì dentro pubblicava la sua EQUITY LINE?
Come mai Elico aveva smesso di scrivere i segnali più operativi?

Se rispondi a queste semplici domande avrai scoperto la realtà di quanto succedeva e... per me e Jolli solo l'acqua calda!
;)

Ps. Come mai dopo essermene andato sono migliorato tanto da poter scrivere la mia centratura e le mie analsi?
Elico ha mollato molto prima...

Anche la risposta a questa semplice domanda dovrebbe darti altri indizi su come girano le cose.
Ma se non vuoi prenderne atto, non sarò certo io a volerti far cambiare idea.

Tu come stai ad analisi?
Ti va di postare l'operatività per domandi o per la settimana?

Un abbraccio.

Jay

Ps. @fibbina : Perdona la franchezza, ma dopo troppo tempo che i tuoi interventi (in cui si chiedono spiegazioni a errori) vengono sistematicamente cancellati e dopo che uno dei gestori del forum pensa di poterti insultare perchè gli dimostri coi fatti che aveva sbagliato... qui almeno posso dire la verità senza tema di smentita o censura.

Elico ha fatto una pessima figura sotto tutti i punti di vista, soprattutto sotto il punto di vista umano.
Come analista sappiamo bene come sono andate le cose... ha fatto bene a ritirarsi.

Saluti a tutti

Ho sempre seguito silente sia Io che Finanza.com , e seguivo il forum di Elico.
Ho fatto un abbonamento che coincise proprio col tracollo da 22000 a 15000 circa di Fib.
Posso testimoniare, ed in questo non c'è rancore o astio, che fu un bagno di sangue soprattutto per gli investitori in erba che seguivano pedissequamente i suggerimenti dei tre.

@Argema , di quante di queste testimonianze hai bisogno per comprendere qual'è l'intento del post di @jolli joker ?
5 - 10 - 20?

Fai una cosa, dato che hai il numero di Duca, chiedigli di postare la sua EQUITY LINE.
Magari da quello si può partire con basi più solide, con dati.
Tra l'altro come starà andando il suo investimento in MPS?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto