IPO I falsi profeti del trading

"Mastico" di ciclica da tanti anni. Da prima di conoscere Pat.
Non ha mai avuto molta pazienza con me. Altri ne hanno avuta davvero. Tra i vari posso citare Gianca, Ettore, Atos e prima ancora altri.
Ma non è grazie a Pat se ho fatto qualche passo avanti, ANZI.
E alcuni nel forum sanno perfettamente che certi strafalcioni erano voluti. Tu non sei tra quei pochi...

Non ho mai sputato nel piatto in cui ho mangiato. Ho pagato per un servizio che si è rivelato alquanto scadente, se avessi dovuto pensare alle operazioni con Elico.
Si è rivelato assolutamente fruttuoso per la conoscenza di chi realmente è in gamba in quel forum.

Come mai solo qualcuno lì dentro pubblicava la sua EQUITY LINE?
Come mai Elico aveva smesso di scrivere i segnali più operativi?

Se rispondi a queste semplici domande avrai scoperto la realtà di quanto succedeva e... per me e Jolli solo l'acqua calda!
;)

Ps. Come mai dopo essermene andato sono migliorato tanto da poter scrivere la mia centratura e le mie analsi?
Elico ha mollato molto prima...

Anche la risposta a questa semplice domanda dovrebbe darti altri indizi su come girano le cose.
Ma se non vuoi prenderne atto, non sarò certo io a volerti far cambiare idea.

Tu come stai ad analisi?
Ti va di postare l'operatività per domandi o per la settimana?

Un abbraccio.

Jay
Scusa ma qualcosa nella mia testa non torna....ci racconti di un'esperienza di 13 anni di banca con 3 cambiamenti poiché ritieni di aver subito ingiustizie da raccomandati non riuscendo a dimostrare il tuo vero valore....poi dici di aver pagato per un sito a pagamento e che i miglioramenti li hai avuti dopo.....o non ti occupi di gestione di patrimoni in banca oppure.....qualcosa non quadra

Prego Non stop,

Confermo anche che i 3 che hanno portato la loro testimonianza cioè Jolly Joker, jay e Dome erano effettivamente abbonati con questi nick e Che quello da loro spiegato e' vero in toto

Si , sentire le controparti, le controparti visto che sono ben attrezzati tecnologicamente...

Mostrano qua la listata degli eseguiti del periodo

O le copie delle pagine dal 1/1/2016 al 31/3/2016...questo si può essere pubblicità ....

Torno in estatica contemplazione e mi ripresento quando mostreranno quanto sopra

Da quanto tempo @jolli joker chiede l'EQUITY LINE di @duca.64 ?
Perchè secondo voi prima ha risposto al volo, appena è stato informato dei fatti, e ora non posta più?
Basta solo quella...

Io di amici ne ho pochissimi, l'amicizia è ben altra cosa, di conoscenti tantissimi, e non ho alcun conflitto di interessi.
Ho invece una ottima conoscenza e competenza delle dinamiche che ci sono sul forum, e da persona competente e responsabile quale sono parlo e agisco.
Ora, come detto a Jolly, di lezioni di imparzialità e di etica non ne prendo neppure da te che sputi sentenze sul mio conto senza neppure avermi mai conosciuto.
E come detto a Jolly, o cancelli le insinuazioni di parzialità sul mio conto, o ti prendi un ban.
Ed è vero, sono le azioni che definiscono le persone, e le insinuazioni di faziosità che hai emesso sul mio conto ti definiscono come persona che emette sentenze senza aver approfondito, quindi ti sei autodefinito come persona superficiale e malfidata.

Anch'io ho ottime conoscenze di forum perchè bazzico questi ambienti da quando è nato internet.

Ed ho il mio punto di vista che non deve per forza essere il tuo, soprattutto se su di te.

Non ho sputato alcuna sentenza, ho espresso il mio pensiero. Non ho verità in tasta. Ragiono e chido. E anche il mio pensiero di forumista va rispettato.
Dimmi cosa cancellare, se non non potrò più dire la verità su quanto successo con tanti guru della borsa: questo è anche il mio intento, anche se sembri NON volerne prendere atto.
E non so perchè...

Ripeto che NON ho fatto alcuna insinuazione, ho solo detto la mia. Se ritieni che così non sia dimmi pure quali righe cancellare.
Mi ri-esprimerò in modo ancora più semplice e chiaro.

Anche tu però, con questo post, visto che non mi conosci, sembri avere emesso una condanna sulla mia testa.
Non trovi?

Attendo le tue istruzioni.

Scusa ma qualcosa nella mia testa non torna....ci racconti di un'esperienza di 13 anni di banca con 3 cambiamenti poiché ritieni di aver subito ingiustizie da raccomandati non riuscendo a dimostrare il tuo vero valore....poi dici di aver pagato per un sito a pagamento e che i miglioramenti li hai avuti dopo.....o non ti occupi di gestione di patrimoni in banca oppure.....qualcosa non quadra

Cosa non ti quadra?

Lella il blog è aperto da quasi due anni....l'intento degli autori era insegnare ognuno le proprie tecniche?se era questo direi che si è perso un po' per strada. Gli appunti sulla ciclica 2.0 più estesi io li ho letti grazie ad un altro utente che li aveva messi a disposizione free su IO, ma ti do ragione sulle mille spiegazioni che Elico dispensava. Il problema in quel caso fu che le analisi non avevano alle spalle un solido sistema di trading correlato. A mia memoria Elico stabilì degli stop loss in % alle operazioni in un fase successiva all'apertura del blog (quando già erano state fatte operazioni dove il loss era notevole) dopo che vari utenti l'avevano sollecitato in tal senso. Per quanto riguarda Gann tu da quando sei abbonata hai trovato indicazioni nel blog su come si calcolano setup e come si disegna un quadrato di gann? L'unica parte didattica completa è stata elaborata da Shinobi.
La tua descrizione e' perfetta anche nei tempi.

@Argema , di quante di queste testimonianze hai bisogno per comprendere qual'è l'intento del post di @jolli joker ?
5 - 10 - 20?

Fai una cosa, dato che hai il numero di Duca, chiedigli di postare la sua EQUITY LINE.
Magari da quello si può partire con basi più solide, con dati.
Tra l'altro come starà andando il suo investimento in MPS?
Il titolo di Monte dei fiaschi ce l'ha in portafoglio a 0,15 ed e' chiuso come tutti sappiamo da molti mesi e non si sa che fine fara' e alla domanda di un utente che chiedeva qualcosa riguardo al titolo la risposta e' stata lo lascero' ai miei figli e poi una grossa risata con tanto di vignetta figurata nella sua sezione.
Non credo che sia serio nei confronti di chi paga un abbonamento mettersi a ridere sul fatto sopra descritto l'utente non credo ne sia contento e neppure che abbia voglia di ridere perche' non c'e' proprio nulla da ridere.

• Mi piace
Reactions: Jay
Ciao vedo che hai buona memoria ricordo anche io Buck guai se ti azzardavi a dire qualcosa o muovergli qualche critica ricordo anche oltre al tracollo che hai menzionato che una grossa fetta di opzioni finivano sempre a zero con perdita del capitale investito.

Allora potremmo pensare che sia il tuo amico Shinobi a "portare sfortuna", visto che quando Leo ha messo in pista il suo sito si era unito anche lui all' iniziativa (salvo poi uscirne dopo un po', mentre Leo prosegue)... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto