non-stop
Quanto pagano sul Breve ? Navigazione a vista.
Ciao Non Stop il motivo per cui ho fatto l'abbonamento e' molto semplice.
Faccio questo mestiere da 25 anni ma anche se ritengo di aver raggiunto ottimi livelli e risultati impensabili anche per me tanti anni fa sono dell'idea che c'e' sempre qualcuno che mi puo' insegnare qualcosa per continuare a migliorarmi e non solo riguardo al trading mai pensare di essere arrivati ma anche dal lato umano si puo' sempre migliorare e questo per me e' sufficiente per pagare un abbonamento.
Come tutti gli utenti sanno l'ho scritto tante volte nel sito non mi interessa l'analisi ciclica e neppure i segnali operativi, poi il mio interesse e' stato rivolto verso Antonio perche' a differenza di Paolo (Elico se ne era andato da un bel po') alla fine della giornata e nel fine settimana ha sempre fatto un analisi daily weekly molto dettagliata sui vari mercati e le ho trovate molto precise ed interessanti per capre il futuro movimento dei mercati ( che e' la cosa che faccio tutti i santi giorni per conto mio prima dell'apertura dei mercati per avere gia' le idee chiare sul da farsi) cosa che Paolo non fa a parte forse qualche eccezione che io ricordi.
In ottobre alla scadenza del'abbonamento l'ho rinnovato per altri 6 mesi pur sapendo che verso fine novembre dovevo fare un grosso intervento alla schiena che mi avrebbe tenuto a letto probabilmente per un anno sperando che basti (oggi dopo oltre 5 mesi sono ancora a letto e scrivo dal portatile) quindi pensa cosa me ne puo' fregare dei segnali operativi che seduto non riesco a starci.
Quello che mi ha fatto cambiare idea visione del sito in questi mesi e' stato il vedere per l'ennesima volta operazioni contro trend per migliaia di punti e su sp per centinaia di punti operazioni shong con piu' piattaforme e sentire sempre le stesse sciocchezze risate e quant'altro che non ho voglia di ripetere con gli abbonati che ci perdevano dei soldi le operazioni le sbagliamo tutti ma l'umilta' non deve mai mancare e ho deciso di non rinnovare l'abbonamento perche leggere tante stupidate tutti i giorni non e' di mio interesse preferisco farne a meno.
Spero cosi di aver risposto anche a Ildubbio.
E' indubbio che le testimonianze incominciano ad avere sempre più una loro credibilità, salvo smentite oggettive.
Ti ringrazio e ti Auguro una rapida guarigione.