non-stop
Se fate domande preferite quelle scomode.
Ciao Non Stop il motivo per cui ho fatto l'abbonamento e' molto semplice.
Faccio questo mestiere da 25 anni ma anche se ritengo di aver raggiunto ottimi livelli e risultati impensabili anche per me tanti anni fa sono dell'idea che c'e' sempre qualcuno che mi puo' insegnare qualcosa per continuare a migliorarmi e non solo riguardo al trading mai pensare di essere arrivati ma anche dal lato umano si puo' sempre migliorare e questo per me e' sufficiente per pagare un abbonamento.
Come tutti gli utenti sanno l'ho scritto tante volte nel sito non mi interessa l'analisi ciclica e neppure i segnali operativi, poi il mio interesse e' stato rivolto verso Antonio perche' a differenza di Paolo (Elico se ne era andato da un bel po') alla fine della giornata e nel fine settimana ha sempre fatto un analisi daily weekly molto dettagliata sui vari mercati e le ho trovate molto precise ed interessanti per capre il futuro movimento dei mercati ( che e' la cosa che faccio tutti i santi giorni per conto mio prima dell'apertura dei mercati per avere gia' le idee chiare sul da farsi) cosa che Paolo non fa a parte forse qualche eccezione che io ricordi.
In ottobre alla scadenza del'abbonamento l'ho rinnovato per altri 6 mesi pur sapendo che verso fine novembre dovevo fare un grosso intervento alla schiena che mi avrebbe tenuto a letto probabilmente per un anno sperando che basti (oggi dopo oltre 5 mesi sono ancora a letto e scrivo dal portatile) quindi pensa cosa me ne puo' fregare dei segnali operativi che seduto non riesco a starci.
Quello che mi ha fatto cambiare idea visione del sito in questi mesi e' stato il vedere per l'ennesima volta operazioni contro trend per migliaia di punti e su sp per centinaia di punti operazioni shong con piu' piattaforme e sentire sempre le stesse sciocchezze risate e quant'altro che non ho voglia di ripetere con gli abbonati che ci perdevano dei soldi le operazioni le sbagliamo tutti ma l'umilta' non deve mai mancare e ho deciso di non rinnovare l'abbonamento perche leggere tante stupidate tutti i giorni non e' di mio interesse preferisco farne a meno.
Spero cosi di aver risposto anche a Ildubbio.
E' indubbio che le testimonianze incominciano ad avere sempre più una loro credibilità, salvo smentite oggettive.
Ti ringrazio e ti Auguro una rapida guarigione.