IPO I falsi profeti del trading (1 Viewer)

jolli joker

Forumer storico
Era la cosa che mi faceva incaz.zare di più: io ero in loss (colpa mia eh), i suoi trade sempre in gain... :D
Caz.zo... S e m p r e !
E ti credo che ti faceva incazzare e' una grandissima presa per il culo, tu fai il roll over e chiudi le operazioni in perdita e apri la nuova scadenza come tutti quelli che fanno trading ma dalla piattaforma i soldi te li hanno tolti mentre a lui l'unico al mondo no, chissa' forse a lui sulla piatta gli aumentavano pure:DD::DD::DD::DD::DD:mai visto delle porcate del genere in 25 anni di sto lavoro.
 

NickM

Forumer storico

Nei msg postava "la verità", per l'amor del cielo, ma come dici tu nel conto trading "si palesava" :D una perdita, non un gain.
Io trado da anni e capivo il suo ragionamento, ma quelli "verginelli"...
Poveri loro, per me non capivano più un tubo :d:
E poi, per chi era in loss come me (colpa mia eh), sembrava una presa per i fondelli...
 

U055884

Forumer storico
Nei msg postava "la verità", per l'amor del cielo, ma come dici tu nel conto trading "si palesava" :D una perdita, non un gain.
Io trado da anni e capivo il suo ragionamento, ma quelli "verginelli"...
Poveri loro, per me non capivano più un tubo :d:
E poi, per chi era in loss come me (colpa mia eh), sembrava una presa per i fondelli...
ho conosciuto gente andata in galera per molto meno
 

iulius

Forumer storico
Senza alcuna offesa, ma anche qui l'educazione non è al primo posto in graduatoria

Invece mi hai offeso!
Tu non sai come Elico mi abbia offeso pubblicamente, perciò la tua affermazione è gratuita.
Ho fotografato tutto e se mi gira pubblicherò. Il materiale è notevole.
Sottolineo che io non l' avevo prima di allora mai incrociato.
Si può chiedere a Stefle, persona super partes, se è è vero.
 

kiRman

debosciato senior
Invece mi hai offeso!
Tu non sai come Elico mi abbia offeso pubblicamente, perciò la tua affermazione è gratuita.
Ho fotografato tutto e se mi gira pubblicherò. Il materiale è notevole.
Sottolineo che io non l' avevo prima di allora mai incrociato.
Si può chiedere a Stefle, persona super partes, se è è vero.

Scusate ma rimanendo nel tema del thread mi domandavo uno che scrive ostentando tanta professionalità e mette solo grafici investing ma poi mette tabelline provenienti presumibilmente dalla piattaforma propria che dimostrano a mio avviso che sono dati delayed su tutti i future trattati può farci venire qualche dubbio?
 

iulius

Forumer storico
Scusate ma rimanendo nel tema del thread mi domandavo uno che scrive ostentando tanta professionalità e mette solo grafici investing ma poi mette tabelline provenienti presumibilmente dalla piattaforma propria che dimostrano a mio avviso che sono dati delayed su tutti i future trattati può farci venire qualche dubbio?

Cosa sono i grafici investing ?
 

Users who are viewing this thread

Alto