IPO I falsi profeti del trading (1 Viewer)

WingChun

守攻同期
io non ci sarò ma condivido motivi e metodo
se vuoi condividere qualcosa della tua visita, sarà gradito :)

allora, le poche cose che mi sono portato a casa quest'anno nella toccata e fuga riminese.

1. sapete che tutti gli anni c'e' qualcosa che va di moda? sto giro tocca alla ciclica stile migliorino. era da tantissimo che non vedevo tanti stand parlare di giornalieri e proiettare il battleplan.
roba vecchia comunque, livello base che piu' base non si puo'.

2. un famosissimo e secondo me molto bravo ha detto merda sull'argomento di questo thread, ci avra' letti?
arroganza = ego / conoscenza.
questo ha proiettato, vi lascio studiare con calma sta formuletta.

3. mi pareva un'edizione in tono un po' minore, poca gente, niente spintoni per entrare nelle sale conferenze, mancano i gadgetz dei bei tempi.
anche se la topa da stand e' sempre di buon livello, almeno quello.

4. si comincia a parlare di psicologia della prestazione, certo non ancora in modo serio, su questo siamo in ritardo decenni rispetto ad altrove basta leggere i forum stranieri per rendersene conto.
oggi ho beccato un solo intervento in tutta la fiera che cercava di capirci... (su di un libro che ha gia' un ventennio sul groppone!!!).
 

f4f

翠鸟科
allora, le poche cose che mi sono portato a casa quest'anno nella toccata e fuga riminese.

1. sapete che tutti gli anni c'e' qualcosa che va di moda? sto giro tocca alla ciclica stile migliorino. era da tantissimo che non vedevo tanti stand parlare di giornalieri e proiettare il battleplan.
roba vecchia comunque, livello base che piu' base non si puo'.

2. un famosissimo e secondo me molto bravo ha detto merda sull'argomento di questo thread, ci avra' letti?
arroganza = ego / conoscenza.
questo ha proiettato, vi lascio studiare con calma sta formuletta.

3. mi pareva un'edizione in tono un po' minore, poca gente, niente spintoni per entrare nelle sale conferenze, mancano i gadgetz dei bei tempi.
anche se la topa da stand e' sempre di buon livello, almeno quello.

4. si comincia a parlare di psicologia della prestazione, certo non ancora in modo serio, su questo siamo in ritardo decenni rispetto ad altrove basta leggere i forum stranieri per rendersene conto.
oggi ho beccato un solo intervento in tutta la fiera che cercava di capirci... (su di un libro che ha gia' un ventennio sul groppone!!!).

Ti ringrazio della cortesia

Sono stupito del Battleplan, roba vecchia e IMHO poco utile che già 15 anni fa ne aveva fatta una versione più operativa ... mon ticordo ma mi sembra fosse un modenese ... cmq diciamo che è in onore alla scomparsa di Migliorino

Bella la formula

E come sempre dono le cose che mancano a essere importanti: credevo in una presenza più massiccia dei roboadvisor


Grazie ancora del tuo aiuto :)
 

riccibitti

apprendista
Invece mi hai offeso!
Tu non sai come Elico mi abbia offeso pubblicamente, perciò la tua affermazione è gratuita.
Ho fotografato tutto e se mi gira pubblicherò. Il materiale è notevole.
Sottolineo che io non l' avevo prima di allora mai incrociato.
Si può chiedere a Stefle, persona super partes, se è è vero.

per non parlare di come bannava altri utenti a go-go, in maniera indiscriminata, senza alcuna motivazione, e senza che i gestori del sito proferissero verbo... ;)
 

riccibitti

apprendista
Ti ringrazio della cortesia

Sono stupito del Battleplan, roba vecchia e IMHO poco utile che già 15 anni fa ne aveva fatta una versione più operativa ... mon ticordo ma mi sembra fosse un modenese ... cmq diciamo che è in onore alla scomparsa di Migliorino

Bella la formula

E come sempre dono le cose che mancano a essere importanti: credevo in una presenza più massiccia dei roboadvisor


Grazie ancora del tuo aiuto :)

dopo il torre è scomparso anche migliorino?
 

Users who are viewing this thread

Alto