IPO I falsi profeti del trading

Se non l'hanno capito fino ad ora c'e' poco da dispiacersene ognuno e' padrone della propria testa e delle proprie decisioni, l'importante e' che in molti abbiano aperto gli occhi e non ci siano cascati dentro pagando abbonamenti e facendosi abbindolare con analisi e operazioni che sono a dir poco vergognose senza parlare dell'arroganza e spocchiosita' di tal personaggio.
Se anche uno solo si e' salvato da tal massacro e' gia' una grande vittoria.

Qualcuno avrà avuto giovamento da questo massacro sanguinoso...
Sarebbe interessante vedere le posizioni dei lecchini di vecchia data. Vedere l'incazzatura nel weekend quando si continua a perdere soldi su soldi.
Ciò sarebbe davvero istruttivo per tutti.

E poi toccherà anche a Bardolla... :ola:

Dato che qui @mike72 non passa, puoi andargli a dare un saluto qui: https://www.investireoggi.it/forums...contando-i-gg.75411/page-2462#post-1045210922
Sta "passando" a dare un'occhiata a cosa scrivono altri. Si vede che il forum privato è diventato noioso dai troppi trade in gain che fanno...

3 roll sono una enormità per un trade. Ma sanno che pagano ogni giorno che passa?
2.0... mi fai morire, Jolli! :DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

Ma come fanno a non riconoscere la REALTA' dei FATTI?
Quanto devono arrivare a perdere per ammettere di essere dei poveri illusi?

Mah...
Fatti loro, ma me la rido perchè prima facevano tanto i gradassi, venivano sui forum a sbeffeggiare la gente.
Ora pagano dazio, com'è giusto che facciano tutti gli splendidi incapaci di fare un'analisi che sia una. Che faccia guadagnare, dico...

Have fun guys!
S&P500 a +0,83%: ustica quanto si scende!!!
:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:

Io ed i miei amici eravamo : "i compagni di merende".
Solo che io le merende continuo a farmele e buone anche,
a base di Nutella.
Il genio creatore della Enciclica 2.0 dovrà accontentarsi di
ciò che passa la mensa dei poveri, forse ma non è detto.
Il suo mentore e successore ha già un' enoteca.

• Mi piace
Reactions: Jay
Riporto dal mio perchè non si dica che faccio preferenze.

"Ho chiesto al mio TS di darmi una risposta.
E' stata: Auschwitz, camera a gas con Ziklon B, al raggiungimento dei 70 anni.
Esclusi: politici, i ricchissimi ed un certo Elico.
Alla mia domanda: perchè Elico escluso??.
Risposta: non ha sofferto abbastanza.
E perchè io non posso essere escluso, buono come sono ?
Risposta: hai già riso abbastanza.

Oh, l' ha detto il mio TS eh!
Io non c' entro."

Vivremo fino a 100 anni-19-06-17.GIF

Dai che forse in questa o nella prossima settimana, se si chiude il T+4 a ribasso... MIRACOLO!!!

La Burocrazia non la farà più da padrona e il forum potrebbe tornare in chiaro!!!
Dai che ce la fanno, dai!
Spingiamo tutti insieme!
Su, su, hop, hop!!!
;)

Ps. Intanto i 3 roll se li sono già mangiati!
:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

Dai che forse in questa o nella prossima settimana, se si chiude il T+4 a ribasso... MIRACOLO!!!

La Burocrazia non la farà più da padrona e il forum potrebbe tornare in chiaro!!!
Dai che ce la fanno, dai!
Spingiamo tutti insieme!
Su, su, hop, hop!!!
;)

Ps. Intanto i 3 roll se li sono già mangiati!
:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:
Cosa dici se scendono organizziamo i festeggiamenti, dopo sette mesi di attesa bisogna fare le cose in grande.

• Mi piace
Reactions: Jay
Cosa dici se scendono organizziamo i festeggiamenti, dopo sette mesi di attesa bisogna fare le cose in grande.

Parte una Hola incondizionata, senza se.... e.... senza.... ma!!!
:winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner:

Avranno perso perchè i roll rimangono pagati, ma almeno saranno quasi tornati al prezzo di carico senza guadagnare UN CENTESIMO!
E fermi per 7 mesi!!!
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Ci prepariamo al brindisi, @mike72 ?
:banana::banana::banana::banana::banana:

Users who are viewing this thread

Back
Alto