IPO I falsi profeti del trading (1 Viewer)

Jay

Three eyes cat
i fattori esogeni non influenzano l'andamento del mercato :)


Sono............. problemi legali................ e buro...cratici...........
Senza.............se, e, senza,..............................................................ma.............

In gergo burocratese veneto quasi criptico si chiamano "c@zz@te per turisti".
:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

Dai che appena inizia a chiudere il T+4 semestrale magari si "paleserà".
:winner::winner::winner::winner::winner:


Buona serata a tutti.
 

Jay

Three eyes cat
Se domani ci sarà la conferma della partenza del 2°T-1 e avremo almeno un T-3 a rialzo... mi sa che i problemi burocratici continueranno.

Se invece il T+1 virasse a ribasso... magari finalmente, senza se e senza ma, dato che il tempo è galantuomo e ha la facoltà di essere facoltoso, potremmo finalmente dare una sbirciata a questo famoso forum.

Giuro che sta cosa mi sta facendo fare un sacco di risate!
:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:
 

jolli joker

Forumer storico
Se domani ci sarà la conferma della partenza del 2°T-1 e avremo almeno un T-3 a rialzo... mi sa che i problemi burocratici continueranno.

Se invece il T+1 virasse a ribasso... magari finalmente, senza se e senza ma, dato che il tempo è galantuomo e ha la facoltà di essere facoltoso, potremmo finalmente dare una sbirciata a questo famoso forum.

Giuro che sta cosa mi sta facendo fare un sacco di risate!
:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:
Visto il rialzo dei cagnetti stanotte alle 3,30 credo che ti tocchera' aspettare ancora, i tempi si allungano:D
 

monogres

Nuovo forumer
Se domani ci sarà la conferma della partenza del 2°T-1 e avremo almeno un T-3 a rialzo... mi sa che i problemi burocratici continueranno.

Se invece il T+1 virasse a ribasso... magari finalmente, senza se e senza ma, dato che il tempo è galantuomo e ha la facoltà di essere facoltoso, potremmo finalmente dare una sbirciata a questo famoso forum.

Giuro che sta cosa mi sta facendo fare un sacco di risate!
:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

Posso chiederti a cosa è dovuto tutto questo astio e rancore? Scrivere a notte fonda, riesumando una discussione che vive solo di polemica. Si è capito il messaggio, lo sputta..na..mento mi pare sia stato elevato ai massimi livelli, chi si doveva togliere un sassolino se lo è tolto, cosa ti aspetti di nuovo? Se hai voglia di rispondere ti dirò anche il motivo di queste domande.
 
  • Mi piace
Reactions: Jay

Users who are viewing this thread

Alto