Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come vino siamo autonomi. Posso rinunciare senza problemi a vini cileni o sudafricani, mi piange un po' il cuore per australiani e californiani, ma qualcosa in cantina ho
Tutte e due le cose.
Il mercato li avrebbe comprati solo a prezzo talmente basso che non sarebbe stato conveniente. È come cercare di vendere cioccolata a uno che ha appena fatto indigestione di cioccolata. Lo convinci solo a prezzo stracciato.
Come vino siamo autonomi. Posso rinunciare senza problemi a vini cileni o sudafricani, mi piange un po' il cuore per australiani e californiani, ma qualcosa in cantina ho
Ooooooo, si parla di comunità europea, oltre ai nostri gloriosi vini italici abbiamo i grandi francesi (sciampi, Chateauneuf ed Hermitage in Rodano, i Bordeaux, i Borgogna, i grandi cabernet franc e sauvignon della Loira, i riesliing e gewurztraminer dell'Alsazia); per non parlare dei Riesling tedeschi (vero Ermigno?), i tempranillo spagnoli, i Porto, i tokaji (soprattutto gli eszencia) ungheresi