I ♡ glifosate

In Italia non si usa il glifosate sul grano, semmai in presemina ovviamente senza residui.:accordo:
C'è stata un lunga querelle tra UE e Canada riguardo l'importazione di grano canadese proprio per l'uso del glifosate.
Mi ricordo di aver letto che là lo usano perchè essendo il Canada un posto umido e freddo devono essiccare il grano dopo la raccolta per evitare che ammuffisca.

Ultima modifica:
In Italia non si usa il glifosate sul grano, semmai in presemina ovviamente senza residui.:accordo:
proprio per questo non riesco a capire quelli che si disperano per il glifosate in Italia.
Dovrebbero disperarsi per l'importazione di schifezze canadesi ed attivarsi perché vengano messe al bando.

C'è stata un lunga querelle tra UE e Canada riguardo l'importazione di grano canadese proprio per l'uso del glifosate.
Mi ricordo di aver letto che là lo usano perchè essendo il Canada un posto umido e freddo devono essicare il grano dopo la raccolta per evitare che ammuffisca.
prima, per trebbiarlo alla giusta umidità:grinangel:

hai ragione, tutto cio' che richiama il Canada andrebbe bannato :piazzista:
Il Canada è uno dei miei posti preferiti. Ha delle belle bestie.
IMG_6821.jpg
IMG_7087.jpg

E ha anche delle brutte bestie come Selindiòn, ma (come si soleva dire ai miei tempi) nessuno siamo perfetti: ognuno c'abbiamo i suoi difetti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto