intanto i ruba galline fanno ostruzionismo sulla legge dell'incandidabilita'
si devono vergognare
due anni erano troppi ...ma x questi mafiosi gia sono pochisssimi
Il ministro dell'Interno Cancellieri è più prudente: "La situazione di stallo è preoccupante. Bisogna trovare un emendamento condiviso". I partiti maggiori già presenti in Parlamento sono esonerati dalla raccolta delle firme. Pdl, Pd e Lega quindi frenano: La Russa afferma addirittura che il decreto legge è una truffa. Per quanto riguarda il decreto legislativo sull'incandidabilità per i condannati, il Consiglio dei Ministri odierno non ha potuto vararlo perché si attende il parere di tutte le commissioni competenti. Il Pd punta l'indice contro la Commissione Bilancio del Senato, presieduta da Azzollini (Pdl), chiedendo l'intervento del Presidente Schifani. "E' sconcertante - afferma il Pd - che il Cdm di oggi abbia dovuto rinviare la definitiva approvazione del decreto legislativo sulle liste pulite per colpa di un ingiustificabile
ritardo della commissione Bilancio del Senato guidata dal pdl Azzolini. In tutto questo sorprende il silenzio del presidente Schifani".
ps: chi non va a votare non cambiera' mai un kazzo....si sappia
l'incandidabilita' è come l'antidoping.....non puoi far gareggiare come nulla fosse successo un dopato .....la gara sarebbe una truffa x quelli puliti.