i segnalati di rosanello e risegnalati..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Rosanello,

Tu sai quanto fui contento di vederTi su IO...
Ritengo che tu abbia fatto un buon lavoro; segnalare tanti titoli che effettivamente avevano un fondamento è meritorio per parte tua e di questo il Forum ne ha tratto beneficio.
Ma iscriversi con due o piu' nick - qui poi l' editore potrà confermare- e dare le stesse indicazioni, ancorchè valide nn è bello e sopratutto scorretto...

Ma poi avere fatto in tempo di vedere per una frazione di secondo che tu avevi pubblicato tutti ituoi MP - oltre ad una caduta di stile paurosa- csi puo' configurare pure una violazione di privacy in quanto, ricorda bene, per pubblicare una discussiuone in MP (MESSAGGISTICA PRIVATA) occorre il benestare, scritto, del tuo interlocutore...
In altre parole se non ti è chiaro, chiunque di quelli a cui hai pubblicato MP senza rpevia autorizzazione .. non continuo .. avrai già capito.
Bene ha fatto I98MARK a cancellare salvaguardandoti.. altro che dittatura.

Un fatto veramente increscioso. Certo che qualcuno aveva già pensato male.... ma pompare in questo modo alcuni titoli, tra le altre cose poco scambiati, non mi sembrava troppo realistico.Anche se fattibile visto la scarsità degli scambi. Un pò da "gallo ruspante" per le cifre in gioco.
Comunque se gli IP sono identici c'è poco da dire: o sulla sua linea si è inserito qualcuno oppure poteva utilizzare due linee.
Dispiaciuto, veramente.

Voglio dire: nessuno mette in dubbio l'interesse di alcune segnalazioni, però il metodo non può essere quello...

rosanello, io sono uno di quelli che ti ha difeso pubblicamente qualche giorno fa, però questo cambia tutto :eek:

se i98mark afferma che hai usato + nick non mi sembra ci sia molto da incapziarsi

come minimo ci devi delle scuse

Io lo ho difeso ancora ieri, e mi prendo la torta in faccia più grossa di tutti... però amicus Plato, sed magis amica veritas...

Ripeto, senza nulla togliere alla qualità delle segnalazioni... ma quel metodo non può essere praticato...

Il gruppo dei moderatori a maggioranza ha deciso di bannarlo per 7 giorni.

Se vorrà tornare a segnalare, è benvenuto, ma con 1 nick solo, il suo...

Segnalare sì, pompare no....

Il gruppo dei moderatori a maggioranza ha deciso di bannarlo per 7 giorni.

Se vorrà tornare a segnalare, è benvenuto, ma con 1 nick solo, il suo...

Segnalare sì, pompare no....

Sono pienamente d'accordo con i98mark e con gli altri moderatori. Segnalare va bene, ma pompare titoli questo no!

dall'ufficio dove mi trovo usciamo tutti con lo stesso IP (siamo centinaia)
da casa mia ci sono almeno 10 persone che escono con lo stesso IP

non puo' essere lo stesso caso?
Non vale la pena di chiedergli chi utilizza il suo stesso IP, credendo a quello che ha scritto fino adesso?

Non vale la pena di chiedergli chi utilizza il suo stesso IP, credendo a quello che ha scritto fino adesso?

oddio mi sembra improbabile che esistano diversi appassionati di finanza che postano dallo stesso IP...! :rolleyes:

oddio mi sembra improbabile che esistano diversi appassionati di finanza che postano dallo stesso IP...! :rolleyes:

E che scrivono anche con lo stesso identico uso della punteggiatura...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto