Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (12 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
Fiat infrange anche la barriera dei 16 euro
(24/01/2007 9.34.20)

MILANO (Finanza.com) - Non accenna ad arrestarsi la corsa di Fiat che anche oggi è partita nelle posizioni di testa di Piazza Affari con un progresso di circa 1 punto percentuale che la proietta in area 16 euro. In avvio il titolo del Lingotto ha infatti infranto tale soglia (massimo a 16,04 euro) per poi attestarsi a quota 15,97 euro. Si tratta dei nuovi massimi dalla primavera 2002. Negli ultimi 12 mesi il titolo Fiat ha più che raddoppiato il proprio valore. Cresce l'attesa per la diffusione dei conti 2006 prevista nella giornata di domani, oltre all'imminente presentazione della nuova Bravo. Le previsioni degli analisti per l'intero 2006 sono di un trading profit per 1,9 miliardi dal miliardo del 2005, mentre l'utile netto di gruppo potrebbe andare oltre la soglia del miliardo mentre le previsioni sono di circa 980 milioni. Ieri da Torino hanno reso noto che a febbraio il nome del settore auto cambierà, non più Fiat Auto ma bensì Fiat Group Automobiles. Il cambio di nome prevede la costituzione di quattro società controllate al 100% da Fiat Group Automobiles e saranno denominate Fiat Automobiles, Alfa Romeo Automobiles, Lancia Automobiles e Fiat Light Vehicles.
 

ottodenari

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
Fiat infrange anche la barriera dei 16 euro
(24/01/2007 9.34.20)

MILANO (Finanza.com) - Non accenna ad arrestarsi la corsa di Fiat che anche oggi è partita nelle posizioni di testa di Piazza Affari con un progresso di circa 1 punto percentuale che la proietta in area 16 euro. In avvio il titolo del Lingotto ha infatti infranto tale soglia (massimo a 16,04 euro) per poi attestarsi a quota 15,97 euro. Si tratta dei nuovi massimi dalla primavera 2002. Negli ultimi 12 mesi il titolo Fiat ha più che raddoppiato il proprio valore. Cresce l'attesa per la diffusione dei conti 2006 prevista nella giornata di domani, oltre all'imminente presentazione della nuova Bravo. Le previsioni degli analisti per l'intero 2006 sono di un trading profit per 1,9 miliardi dal miliardo del 2005, mentre l'utile netto di gruppo potrebbe andare oltre la soglia del miliardo mentre le previsioni sono di circa 980 milioni. Ieri da Torino hanno reso noto che a febbraio il nome del settore auto cambierà, non più Fiat Auto ma bensì Fiat Group Automobiles. Il cambio di nome prevede la costituzione di quattro società controllate al 100% da Fiat Group Automobiles e saranno denominate Fiat Automobiles, Alfa Romeo Automobiles, Lancia Automobiles e Fiat Light Vehicles.

Ciao Rapisarda. Io le mie Fiat le avevo poi vendute a 15,60 ( :down: però era quello che mi ero prefissato).
Ora non le ricompro semplicemente perchè temo il "vendi sulla notizia". Oggi andrà ancora bene, ma domani.... :rolleyes:
 

Rapisarda

Forumer storico
infatti è quello che penso io.... domani ho il click pronto sul sell perchè ogni volta che ci sono stati questi maledetti cda il titolo ha perso il 4-5%. Magari sarà solo un'occasione oer vendere le ord in cambio delle risp o le priv
 

Rapisarda

Forumer storico
Ecco un grafichetto comparativo delle tre fiat quotate

1169630620fiat.png
 

Rapisarda

Forumer storico
gastone ha scritto:
io stamattina sono uscito da fiat ord,
per dovere di cronaca generalmente sbaglio l'uscita anticipandola, ma non volevo compromettere il gain!!!!!

nel caso rientro in corsa;

a presto


i 16 sembrano volere resistere. per ora tengo chissà che non riesca a beccarmi un altro puntino da qui alla prima parte della seduta di domani
 

axlpado

Forumer attivo
ho venduto a 16.03 ....sono + che soddisfatto, ha fatto una fiammata a 16.05 ma poi è scesa bruscamente e allora non mi sono + fidato
 

Rapisarda

Forumer storico
tengo tengo... oggi non penso ci siano grossi problemi ad un passo dal cda... la situazione più critica potrebbe essere domani alla "news"
 

Users who are viewing this thread

Alto