Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (11 lettori)

axlpado

Forumer attivo
ti piaciono sti cda vero ? beh con italease ci hai preso di brutto... ti auguro di farcela anche con fiat!! io sono uscito perchè il gain era soddisfacente ed era la quarta seduta di fila positiva...meglio provare qualcosaltro... :up:
 

ottodenari

Forumer attivo
axlpado ha scritto:
ti piaciono sti cda vero ? beh con italease ci hai preso di brutto... ti auguro di farcela anche con fiat!! io sono uscito perchè il gain era soddisfacente ed era la quarta seduta di fila positiva...meglio provare qualcosaltro... :up:

Ma davvero.... oggi stà Italease l'hanno dopata! :eek:
 

ottodenari

Forumer attivo
Rapi, per cortesia un tuo parere: ho sempre le famose Saipem... conviene venderle oggi? Non vorrei ripartecipare ad un'altra discesa.... :specchio:
Grazie!
 

ottodenari

Forumer attivo
:up: :up: :up: ITALEASE :up: :up: :up:

A 1,32 ho chiuso le mie BIL AXA. Non vorrei ritrovarmi debole di coronarie :D
Come sempre.... mi accontento.

Ma grande Rapi che se le era prese di diritto con le azioni :up:
 

panicale

Nuovo forumer
uniland

partenza eccellente per uniland, non ho avuto il coraggio di venderle e ora mi pento amaramente, anche perchè lavorare questi titolini non mi fa dormire tranquillo.
che dite sarebbe meglio apettare ancora qualche giorno o mollarle adesso e dimenticarle?
ce le ho in carico a ,674 e mi spiacerebbe vederle precipitare nel baratro.
secondo voi che è successo oggi?
ciao e grazie anticipate a chi vorrà rispondermi!!!
 

axlpado

Forumer attivo
vendendo ora porti a casa 1.1% se ne hai tante può anche essere una buona cosa... io personalmente le tengo li fiducioso... anche io le ho in carico a 0.674, il supporto non è lontano,per cui finchè non lo rompono... il trend di brevissimo è positivo.
 

Rapisarda

Forumer storico
finance_chart.php


Sono in università quindi non so bene costa stra facedo il titolo ma a giudicare dall'indice starà salendo un pò... a me sembra molto compressa se guardiamo gli oscillatori sembra si stia caricando per un bel rimbalzo. Logicamente il tutto avverrà se il mercato non ci tradisce. C'è una resistenza dinamica da tracciare che al momento non posso vedere ricordatemelo dopo quando sarò a casa.

Oggi ho fatto sottoscrivere l'adc di italease

Non ho preso immsi perchè nonostante l'inizio scoppiettante poi ha subito ritracciato segno che è ancora debole (non so che stia facendo adesso)

A dopo per il resoconto giornaliero
 

comitangelo

Nuovo forumer
Studia, studia Rapi, le Saipem insieme a Snam le sto tenendo d'occhio anch'io.
Ho chiuso la posizione delle IFI PRIV. a 24.88 con un gain del 7,9%. Essendo un titolo legato alla galassia Fiat non me la sono sentita di aspettare il CdA, pur mantenendo le Fiat risp. Chiuso anche UNICREDIT a 7,215 con un gain de 6,5%. Credo che abbia raggiunto agevolmente il tp. :up:
A stasera


:ciao:
 

Rapisarda

Forumer storico
Finalmente dopo una lunga attesa il Rapi è tornato a spezzare le reni al mercato :lol: chiudo la seduta a +1.52% contro un mercato che ha chiuso a +1(mibtel) e +1.10(s&p mib)

Cominciamo con i negativi:
Coin il titolo come previsto è sceso in area 4.9 facendo anche di peggio in intraday e facendomi preoccupare non poco vista la mia esposizione. termina la seduta a -0.84% in decisa ripresa. Volumi segnati oggi abbastanza elevati (sopra i 250.000 pezzi). Situazione non bella ma neppure drammatica.
Immsi avevo pensato di comprarlo in mattinata (raddoppiare la mia posizione) poi ha aperto quasi sul livello di vendita che mi ero prefissato così ho lasciato stare... e ho fatto bene visto che ha chiuso a -0.81 in area 1.95... teniamolo d'occhio anche se ho il presentimeto che colannino ci stia preparando qualcosa altrimenti non si spiegherebbe come mai tanta sfiga...
Poltrona frau sostanzialmente in linea -0.3 senza infamia e senza gloria

Ed ora largo spazio ai positivi :D :
alitalia +2.23 il volata su voci di interessamento da parte di Texas Pacific Group alla privatizzazione della compagnia.
italease e axa +7.42 e +34.57% come era scesa inspiegabilmente nei giorni passati altrettanto inspiegabilmente è salita oggi superando (vado a memoria) il massimo di qualche seduta fa e sembra diretta verso i 54 vecchio massimo assoluto. Ho aderito all'adc
Fiat chiude estremamente positiva la seduta a ridosso dell'adc. in realtà è un pò che sta facendo molto bene. Ricordo il mio tp compreso tra 16.4 e 16.8. Domani sarà una seduta molto importante ma credo che inizierò a prendere profitto vista l'esposizione abbastanza grossa e il gain maturato prossimo al 14%. Resterò alla finestra in attesa di qualche storno per acquistare la rnc.
W bpi quasi una new re-entry in quanto l'ho ripreso da poco +4.69% in linea con la bella crescita che il suo sottostante ha riportato nella seduta odierna.
carraro prova a riattaccare i vecchi massimi chiudendo a +1.02 a 4.64 euro mentre ducati chiude sulla parità a 0.911
 

Users who are viewing this thread

Alto