Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (6 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
waltersao ha scritto:
Intanto un complimento a te e ...altri.. perchè il vostro gain è frutto di lavoro e intelligenza applicata, poi una curiosità: Mediamente, sei uscito prima o dopo i massimi ? TIA


se mi ricordo bene sono uscito circa 2 settimane prima dei massimi assoluti ma il livello era cmq quello perchè l'indice si muoveva all'interno di un range molto ristretto
 

Madiba

Forumer storico
Ciao rapi volevo un tuo parere su Tenaris ,dici si possa iniziare ad acquistare qualche cosa o meglio aspettare la chiusura del gap in Usa?
 

Rapisarda

Forumer storico
Madiba ha scritto:
Ciao rapi volevo un tuo parere su Tenaris ,dici si possa iniziare ad acquistare qualche cosa o meglio aspettare la chiusura del gap in Usa?


Bella domanda...
tenaris è giunta ad un mio vecchio target (vedere il grafico di qualche pagina fa), personalmente la vedo molto poco tonica nonostante il fortissimo ipervenduto. Perora preferisco starne fuori (così come mediamente dal mercato)
 

Rapisarda

Forumer storico
1174127384sorin.png
 

Petizionatore6710

Forumer storico
Rapisarda ri-buongiorno.

Chiedo a te come massimo esperto tra le mie conoscenze.

Sto effettuando delle analisi statistiche sui dati storici del S&P MIB.
Fin'ora ho utilizzato dati estratti da YAHOO FINANZA.
Ma purtroppo ho verificato errori tali da renderli inservibili.

Mi sai cortesemente indicare da dove riuscire ad ottenere dei dati storici veramente affidabili?

Grazie.
 

Rapisarda

Forumer storico
vai su iwbank nella sezione titoli e proprio a centro di pagina sopra il tuo portafoglio troverai la scritta interactive charts...

oppure sempre su iw nella stessa pagina a sinistra troverai Graphic Tool
 

Users who are viewing this thread

Alto