Azioni Italia I titoli del rapi 2007-08 (6 lettori)

[email protected]

Nuovo forumer
Ciao felixeco
ho capito un po' di piu' del trading range ma purtroopo continuo a non vedere l'immagine.
Avevo letto anche io che amplifon pare avrà nua crescita utili imponente.


Ciao rapi, si igd va bene ma all'epoca ero entrato ancora piu' alto :-? ma sono fiducioso tu che dici abbiamo ancora margini di miglioramento?


ciao
 

felixeco

Forumer storico
ti posto quest'altro

[email protected] ha scritto:
Ciao felixeco
ho capito un po' di piu' del trading range ma purtroopo continuo a non vedere l'immagine.
Avevo letto anche io che amplifon pare avrà nua crescita utili imponente.


Ciao rapi, si igd va bene ma all'epoca ero entrato ancora piu' alto :-? ma sono fiducioso tu che dici abbiamo ancora margini di miglioramento?


ciao

il concetto e' lo stesso e può estendersi a molte + barre ;da congestione diventa t.range:)
1188482966congestione.jpg
 

Rapisarda

Forumer storico
non ho visto il grafico di IGD delle ultime due sedute ma ho visto che ha tenuto bene. Secondo me, ammesso che il mercato non inverta nuovamente al negativo, le prospettive sono interesanti
 

Rapisarda

Forumer storico
ed ecco la classica mia ANALisi settimanale :lol:

Dopo un martedì molto pesante che aveva fatto temere nuovamente un’esplosione al rialzo della volatilità con conseguente nuova inversione al ribasso per i mercati, gli operatori incoraggiati dalle continue iniezioni di liquidità al sistema e da un possibile taglio del tasso di interesse in USA, hanno ritrovato l’ottimismo ed hanno permesso ai listini di tutto il mondo di chiudere un altra settimana all’insegna del rialzo.
L’indice S&P Mib chiude a 40187 in rialzo di quasi lo 0.6% rispetto al venerdì precedente.
Il rimbalzo che ha caratterizzato queste due settimane era in parte prevedibile per via del forte ipervenduto che si era accumulato coi ribassi di agosto. con la prima settimana di settembre il “gioco” si farà più duro. L’indice infatti è arrivato in prossimità del target naturale del rimbalzo tecnico cioè a ridosso sia della trendline rialzista (linea verde) che era stata persa a fine luglio e che transiterà lunedì a 40475 punti e anche della trendline ribassista (linea rossa) che transiterà pochi punti sopra 40650.
Se tale valori dovessero essere superati al rialzo, non mi stupirei di assistere ad un ulteriore recupero che passo dopo passo potrebbe portarci in prossimità dei massimi di maggio. Più a breve invece sopra la resistenza a 40900 troviamo il target in area 41700-41800.
Al ribasso il primo obiettivo potrebbe essere la chiusura del gap a 39888 punti lasciato aperto tra giovedì e venerdì.
Gli oscillatori continuano a mostrarsi in forza senza tra l’altro mostrare particolari eccessi di ipercomprato.
Ducati in settimana ha superato i 2 euro e con la chiusura di venerdì il titolo sembra proiettato verso il vecchio massimo in close poco sopra i 2.2.
Fiat continua a presentare una situazione molto interessante. Il superamento dei 20 euro farà scattare un grosso segnale d’acquisto.
Vista la chiusura di Wallstreet in leggero rialzo rispetto al valore fatto segnare durante il nostro close, è ipotizzabile che la nostra apertura sia in territorio positivo.

Davide Rapisarda


1188658893spmib-03-09-2007.png
 

Rapisarda

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
il solito culo del dilettante

fiat +4.06% 20.26 euro :V


uff... questa mi era scappata... si vede che sto invecchiando...

Per quanto riguarda infine la quota di mercato complessiva del gruppo torinese, ad agosto si è attestata al 31,81%, in crescita rispetto al 30,49% di luglio e in ascesa dello 0,3% rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Da inizio 2007 invece il Lingotto ha conquistato una quota di mercato media del 31,5%, anche in questo caso in miglioramento rispetto al 30,7% dei primi otto mesi del 2006.

e un estratto dall'articolo di trendonline http://www.trend-online.com/?stran=izbira&p=prp&id=159080&nopag=1

Insomma... praticamente a mercati chiusi sono usciti i dati sull eimmatricolazioni.. logicamente ottimi per fiat. Speriamo domani non ci siano prese di beneficio
 

[email protected]

Nuovo forumer
ciao rapi,
la mattinata comincia con la notizia

MILANO (MF-DJ)--Comparto real estate sotto la lente di Jp Morgan. Il broker ha declassato Igd a underweight da overweight, portando il target price a 3,15 da 4,15 euro. Gli stessi analisti hanno tagliato il target price di B.Stabili, a 1 da 1,4 euro con rating invariato a neutral, e di Pirelli Re, a 42 da 55 euro con rating invariato a underweight. La revisione e' parte di un aggiornamento delle stime dell'intero settore, su cui gli analisti consigliano di procedere con cautela. Igd -3,04% a 3,203 euro; B.Stabili -1,12% a 0,911 euro; Pirelli Re -0,23% a 39,11 euro.

target price ridotto fortemente cosa dici infecerà irrimedibilmente sul trend oppure no?!
 

Rapisarda

Forumer storico
a parte la botta iniziale non credo che influirà più di tanto anche perchè il target corrisponde più o meno al prezzo attuale di mercato. Se il mercato salirà continuo a ritenere che IGD farà molto bene. Se scenderà... non sarà un problema solo di igd :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto