Idee di trading (13 lettori)

cheche

Banned
qualcuno ti aveva chiesto il mestiere di tuo padre?...
va bè dai si capiscono molte cose...
:rolleyes:

ti rimetto in "ignora utente"
fallo anche tu grazie
ah.. quando vuoi sai dove trovarmi...
:D

CRETINO porta i copertoni a tua madre---e vai a regolarle il traffico ma non permetterti di dirmi cosa devo fare----parrineddru e cosa inutile che non sei altro
cerca di farti aiutare dal papà (se noto ) e fatti ricoverare subito
 

killerjump

Forumer attivo
ragazzi ... ricordatevi che qui siamo ospiti
potreste, cortesemente, astenervi dall'utilizzare questo 3d per diatribe (e offese) personali?
:down::down:
confiderei nel Vostro buon senso
 

cheche

Banned
Killer alla redazione ieri alle 15,49 ho chiesto di essere bannato definitivamente

a te rispondo sempre allo stesso modo " ad ogni azione corrisponde una reazione "

non è nel mio costume creare azioni provocatorie----vedi anche corrispondeza di ieri tra perdoni e offese trovi molte risposte
 

killerjump

Forumer attivo
Killer alla redazione ieri alle 15,49 ho chiesto di essere bannato definitivamente

a te rispondo sempre allo stesso modo " ad ogni azione corrisponde una reazione "

non è nel mio costume creare azioni provocatorie----vedi anche corrispondeza di ieri tra perdoni e offese trovi molte risposte

nel secondo menu alto a sx trovi pannello utente
trovi lista utenti ignorati
inserisci il nominativo che vuoi e conferma
e sei a posto

non serve farsi bannare
 

Unoqualunque

Forumer storico
in teoria area supportiva 0,98/1 euro ma oggi credo che la situazione possa prescindere dalle basi di analisi tecnica.
:rolleyes:

analisi discreta una volta tanto...e guarda caso ci stava il gap da chiudere.
:rolleyes:

si è sofferto un pò oggi nn lo nego...
ma alla fine bene così.
vabè adesso ci sarà da sofrire un pò per la gestione delle put... ci sarà da lavorare
:rolleyes:

Come sempre se qualcuno mi avesse seguito ne sarei felice avendo l'impressione di essere utile al forum
:rolleyes:

grazie e buon we a tutti.
:rolleyes:
 

Allegati

  • UCG.jpg
    UCG.jpg
    49,5 KB · Visite: 92

Unoqualunque

Forumer storico
oggi, non dovevi gettare la chiavetta "a mare"?
che mercato spaventoso !!!!

ucg ... 13 cent tra max e min dopo neanche un'ora.
:wall::wall::wall:
spero Tu sia stato fermo.

queste erano le intenzioni.
ma visto il close di ieri e la situazione grafica del titolo, stamattina alle 8 la sveglia è suonata.
se nn si sfrutto queste occasioni è meglio che la smetta con questo affascinante ma micidiale lavoro.
ora la chiavetta la butto per davvero però.
grazie di tutto.
:p
 

ponce

Utente Senior
buon di'...
...sto fuori qualche giorno e guardate cosa mi combinate.Mercato che fa -20% e con Paolo e Cheche che ancora non la finiscono di litigare. :-(
 

Users who are viewing this thread

Alto