Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
queste erano le intenzioni.
ma visto il close di ieri e la situazione grafica del titolo, stamattina alle 8 la sveglia è suonata.
se nn si sfrutto queste occasioni è meglio che la smetta con questo affascinante ma micidiale lavoro.
ora la chiavetta la butto per davvero però.
grazie di tutto.
buon di'...
...sto fuori qualche giorno e guardate cosa mi combinate.Mercato che fa -20% e con Paolo e Cheche che ancora non la finiscono di litigare. :-(
Personalmente mi aspetto tra oggi e lunedi mattina in apertura un minimo da dove potrebbe ripartire il II mensile dell'intermedio in corso.Intermedio ricordo a questo punto essere pesantamente ribassista.Da monitorare poi il massimo del t+2 n partenza per shortarlo fino a fine settembre/inizio ottobre dove da li' potrebbe ripartire con un nuovo ciclo a 2 anni.
L'eccesso sull'intermedio direbbe che siamo prossimi ad un inversione di breve (come detto sopra)
tutto sommato si.
negli ultimissimi giorni, a fronte del disagio a operare sul mercato nostrano, ho fatto un po' troppi trade su eur/usd andando anche a chiudere le posizioni pregresse.
poi le ho ripristinate: di fatto nulla è cambiato ... solo un fattore emotivo.
però ho sempre meno certezze: il piano di obama non ha dato forza a usd.
eur e usd sono entrambe disgraziate e il rapporto non si schioda da area 1,40.
intraday si muove bene.
in posizione ... temo sia tempo perso.
Tu come lo vedi?
tutto sommato si.
negli ultimissimi giorni, a fronte del disagio a operare sul mercato nostrano, ho fatto un po' troppi trade su eur/usd andando anche a chiudere le posizioni pregresse.
poi le ho ripristinate: di fatto nulla è cambiato ... solo un fattore emotivo.
però ho sempre meno certezze: il piano di obama non ha dato forza a usd.
eur e usd sono entrambe disgraziate e il rapporto non si schioda da area 1,40.
intraday si muove bene.
in posizione ... temo sia tempo perso.
Tu come lo vedi?