Idee di trading (1 Viewer)

killerjump

Forumer attivo
queste erano le intenzioni.
ma visto il close di ieri e la situazione grafica del titolo, stamattina alle 8 la sveglia è suonata.
se nn si sfrutto queste occasioni è meglio che la smetta con questo affascinante ma micidiale lavoro.
ora la chiavetta la butto per davvero però.
grazie di tutto.
:p

sei un brave-heart ... niente da dire. complimenti
:):)
torni ricco dalla Tua vacanza sarda ... ma ha fatto trading decisamente pesante.
 

killerjump

Forumer attivo
buon di'...
...sto fuori qualche giorno e guardate cosa mi combinate.Mercato che fa -20% e con Paolo e Cheche che ancora non la finiscono di litigare. :-(

hai fatto bene a stare fuori di torno
"quei due" sono pesanti come due tir
e sul mercato servono attributi di titanio ... che non ho
:(
 

ponce

Utente Senior
Personalmente mi aspetto tra oggi e lunedi mattina in apertura un minimo da dove potrebbe ripartire il II mensile dell'intermedio in corso.Intermedio ricordo a questo punto essere pesantamente ribassista.Da monitorare poi il massimo del t+2 n partenza per shortarlo fino a fine settembre/inizio ottobre dove da li' potrebbe ripartire con un nuovo ciclo a 2 anni.
L'eccesso sull'intermedio direbbe che siamo prossimi ad un inversione di breve (come detto sopra)
1312534581interm.jpg
 

killerjump

Forumer attivo
Killer,hai sempre in essere la posizione "storica" sull'euro?

tutto sommato si.
negli ultimissimi giorni, a fronte del disagio a operare sul mercato nostrano, ho fatto un po' troppi trade su eur/usd andando anche a chiudere le posizioni pregresse.
poi le ho ripristinate: di fatto nulla è cambiato ... solo un fattore emotivo.

però ho sempre meno certezze: il piano di obama non ha dato forza a usd.
eur e usd sono entrambe disgraziate e il rapporto non si schioda da area 1,40.
intraday si muove bene.
in posizione ... temo sia tempo perso.
Tu come lo vedi?
 

ponce

Utente Senior
tutto sommato si.
negli ultimissimi giorni, a fronte del disagio a operare sul mercato nostrano, ho fatto un po' troppi trade su eur/usd andando anche a chiudere le posizioni pregresse.
poi le ho ripristinate: di fatto nulla è cambiato ... solo un fattore emotivo.

però ho sempre meno certezze: il piano di obama non ha dato forza a usd.
eur e usd sono entrambe disgraziate e il rapporto non si schioda da area 1,40.
intraday si muove bene.
in posizione ... temo sia tempo perso.
Tu come lo vedi?

credo in un rimbalzo nel breve ma credo anche che i massimi di medio/lungo si siano visti.
 

Users who are viewing this thread

Alto