Idee di trading (9 lettori)

killerjump

Forumer attivo
Innanzitutto buon giorno a tutti,
Alberto non volevo prendere il minimo, anzi, avevo decido l'ingresso a 0,65, poi con il passare delle settimane pensavo potesse fare doppio minimo, anche perchè mi aspettavo il doppio minimo anche dell'indice e allora ho provato ad aspettare un pò. Poi ho visto una figura ribassista, non ricordo se si chiama uncino ribassista che mi dava come target poco sotto i 0,55, a quel punto ero quasi sicuro che facesse doppio minikmo e mi sono prefissato di entrare a 0,62-0,60, ma come hai visto non ci è arrivato.
Ancora non smaltisco tutto e un pò di delusione si è rifatta sotto tant'è che a 0,70 non ho avuto più voglia di rientrare.

vabbe' Luca hai comunque esperienza da vendere e concorderai che a essere puntigliosi sui livelli si rischia poi di rimanere sempre fuori.
comunque, soprattutto perchè ci credi nel lungo periodo, avrai occasione x entrare (anche perchè stiamo perdendo proprio adesso area 80).

eppoi come Ti ho sempre detto hai sempre l'aumento di capitale. quale occasione migliore x entrare?
 

ponce

Utente Senior
buon pomeriggio a tutti...
Se la prossima settimana non rompiamo il massimo di questa ottava si rischaino gli 11500/11600.
 

ponce

Utente Senior
maremma maiala ... ci invaderanno i lealisti di gheddafi x vedere 11500
:cool::cool:

vabbe' cercherò di comprare qualcosa x andare sopra i 15000
:):)

Ok,lo dico meglio allora...Se rompiamo il minimo a 13000 gli 11500/11600 non scappano.Se invece dovessimo rompere il max di questa settimana allora sarebbe una condizione necessaria (ma ovviamente non sufficiente) perchè i mercati ritirino su' un po' il fiato.
 

Unoqualunque

Forumer storico
nel breve dax a 30 punti dal gap

ci sta che lo chiuda e nn è detto che si fermi peraltro...
difficile fare trading oggi.
anche se area 79/80 avrebbe poi pagato qualcosa...
:rolleyes:
 

zoe

Forumer attivo
vabbe' Luca hai comunque esperienza da vendere e concorderai che a essere puntigliosi sui livelli si rischia poi di rimanere sempre fuori.
comunque, soprattutto perchè ci credi nel lungo periodo, avrai occasione x entrare (anche perchè stiamo perdendo proprio adesso area 80).

eppoi come Ti ho sempre detto hai sempre l'aumento di capitale. quale occasione migliore x entrare?

intendi appena chiuso AdC, con sbragata finale
 

zoe

Forumer attivo
Ok,lo dico meglio allora...Se rompiamo il minimo a 13000 gli 11500/11600 non scappano.Se invece dovessimo rompere il max di questa settimana allora sarebbe una condizione necessaria (ma ovviamente non sufficiente) perchè i mercati ritirino su' un po' il fiato.

perchè ci mandi il WE per traverso ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto