Idee di trading (5 lettori)

Unoqualunque

Forumer storico
l'ADC x unicredit è una brutta gatta da pelare
gli azionisti di riferimento (fondazioni e libici) non hanno un cent da spendere
sul fatto che possa essere fatto quando il titolo vale di più ... penso cambi poco. se bankitalia richiede 5 miliardi di nuovo capitale ... questi devono essere tirati fuori dagli azionisti indipendentemente dal fatto che il titolo valga 0,60 o 1,00.
stante la situazione attuale ... credo di più allo scenario che bankitalia non lo imponga x il 2011.

tutte ottime ragioni per evitare il trade di medio...
buon we...
:rolleyes:
 

zoe

Forumer attivo
buongiorno

ieri per TV hanno fatto vedere la protesta USA, in Italia parlano di aziende che chiudono epppure venerdì e sabato c'erano code sulle autostrade verso i luogni di villeggiatura, io sabato sera ho parcheggiato in una via dove la media delle macchine superava un costo di 80.000€, i negozi avevano prezzi folli (scarpe da 300,00€ in su) e la gente stava comperando e la cosa che mi ha stupito maggiormente era la coda davanti hai ristoranti (in uno reclamizzavano la cena a 60,00€ mica bruscolini).

forse non era Italia :rolleyes:

e intanto oggi la Grecia annuncia che non riesce a seguire gli accordi e le borse ricadono. Per me è colpa di Ponce che diceva FTSE a 11.500 :)
 

Unoqualunque

Forumer storico
UC classico

gap su supporto da provare...
probabilmente lo chiude ma chi lo sa...
:rolleyes:
 

Allegati

  • uc gap.jpg
    uc gap.jpg
    61,3 KB · Visite: 111

Unoqualunque

Forumer storico
bravo,
ti è andata bene che non sono entrato io se no di oggi non uscivi più :)

se mi fossi collegato prima avrei segnalato un long in area 76/77 sul gap in open...
ma ho avuto problemi con la linea...
sono abbastanza convinto che area 795 la veda.
ma per ora sto flat
:rolleyes:

questa era una conformazione grafica sulla quale osare di più...
ma dopo è sempre facile...
:(
 

Users who are viewing this thread

Alto