Idee di trading (2 lettori)

Unoqualunque

Forumer storico
entrerei

pesante di UC a 0,805
ma devo attendere il close.
stavolta mi scappa...
a 795 ho esitato...
me ne vado altrimenti la inseguo e nn c'è nulla di peggio
:(
 

Unoqualunque

Forumer storico
vi dico la mia sull'ADC UC

ragionando a bocce ferme il Killer ha ragione...
aspetto l'adc con scorporo dei diritti ed entro più basso...
tutto regolare
tutto logico
tutto atteso...

e quindi TROPPO FACILE!

nn vorrei che o nn fanno l'adc (difficile) o che quando lo fanno il titolo vale assai di più...
sta di fatto che nn mi convince...
e in ogni caso questa storia dell'adc per un trade di medio mi porterebbe a guardare graficamente intesa piuttosto che uc...

intanto siamo già a 0,812 e chiuderà positiva...
oggi troppe chiacchiere e poco trading!
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
 

zoe

Forumer attivo
un cazzeggio

Mica tutta la sanità va male, in Sicilia fanno i miracoli nel vero senso della parole.

Nel referto rilasciato dall'ospedale di Taormina (Messina) a un turista, che era stato investito da un'auto, risulta che il paziente è "giunto cadavere", per poi essere dimesso con un semplice trauma distorsivo al ginocchio.

dal Gazzettino

in realtà ritornato a Roma hanno dovuto operrlo per frattura multipla che gli causava forti dolori.
Pare l'abbia presa bene visto il referto iniziale
 
Ultima modifica:

zoe

Forumer attivo
.
Visto che Ponce parla di 11.500 che problema c'è UCG la prendiamo a 0,50 quindi meglio che in fase AdC :D:D:D

buon WE a tutti e andate al mare a fare i bagni che è una meraviglia
 

ponce

Utente Senior
.
Visto che Ponce parla di 11.500 che problema c'è UCG la prendiamo a 0,50 quindi meglio che in fase AdC :D:D:D

buon WE a tutti e andate al mare a fare i bagni che è una meraviglia

11500 se e sole se :)D:D:D:D:D:D) si brekka i 13000.Altrimenti nisba.Diaciamo che se dovessi tirare la monetina li darei il 51% di probabilità...ma qui è soggettivo :lol::lol::lol:
 

killerjump

Forumer attivo
ragionando a bocce ferme il Killer ha ragione...
aspetto l'adc con scorporo dei diritti ed entro più basso...
tutto regolare
tutto logico
tutto atteso...

e quindi TROPPO FACILE!

nn vorrei che o nn fanno l'adc (difficile) o che quando lo fanno il titolo vale assai di più...
sta di fatto che nn mi convince...
e in ogni caso questa storia dell'adc per un trade di medio mi porterebbe a guardare graficamente intesa piuttosto che uc...

intanto siamo già a 0,812 e chiuderà positiva...
oggi troppe chiacchiere e poco trading!
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(


l'ADC x unicredit è una brutta gatta da pelare
gli azionisti di riferimento (fondazioni e libici) non hanno un cent da spendere
sul fatto che possa essere fatto quando il titolo vale di più ... penso cambi poco. se bankitalia richiede 5 miliardi di nuovo capitale ... questi devono essere tirati fuori dagli azionisti indipendentemente dal fatto che il titolo valga 0,60 o 1,00.
stante la situazione attuale ... credo di più allo scenario che bankitalia non lo imponga x il 2011.
 

Users who are viewing this thread

Alto