Idee di trading (2 lettori)

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
questa è unicredito a 30 min senza medie senza nulla.solo un wolfe che collegato al discorso di prima ci fa mettere i primi paletti.una chiusura a 30 min confermata sopra 0,7520 sarebbe il primo mattoncino per poter mettere lo stop sotto 0,742 ma dato che sui wolfe fanno di solito un altro minimo (non sempre) prendi stop sempre meglio amgari entrare con metà posizione in caso stoppare e mettere il carico sulla ri rottura della trend (se persa ovviamente).preferisco sempre comprare sulla forza che sulla discesa.e comuqnue un wolfe (che puo' essere fallibile ci amncherebbe) su una giornata di possibile chiusura tracy puo' essere una buona carta da giocarsi.
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Oct. 04 10.32.jpg
    ScreenHunter_02 Oct. 04 10.32.jpg
    95,1 KB · Visite: 97

ponce

Utente Senior
Moralizzaore,mi stavo chiedendo (e non solo io) con quale nick ti conoscevamo prima.Scusa ma non ho proprio capito:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

zoe

Forumer attivo
Buongiorno
su UCG la fiera non è finita, l'orario mi dice ancora giù quindi lo 0,73 o 0,70 di cui parla Moralizzatore mi pare probabile, sperando sempre che si fermi. Con le belle notizie sulla Grecia tutto può essere, pare ci sia un interesse da parte dei politici europei di farci fallire tutti
Se non accenna almeno un cambiamento di direzione, confermato dalle mm e dagli altri indicatori non penso valga la pena entrare a meno di trading veloce comne fa Paolo
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
buongiorno a tutti.fatto in fotocopia il movimento che mi aspettavo.ora non ci resta che aspettare l'evoluzione dei prezzi per capire che ciclo è ripartito dal minimo di ieri.Possono esserci diverse ipotesi o....peggio speranze a seconda delle posizioni aperte...chi è short dirà che è aprtito un t-2 al max un tracy,chi è long dirà che è partito minimo un trimestre o il 2 anni.io seguo le medie e vedro' come gestire la poszione long aperta ieri (future simili su sp500 e su stox e titoli su unicredito) tentando di non cadere nella sperazna.ad ora ho ripartito al 99% il t-1 (uso grafici sino alle 18 e quindi vedro' all apertura coem si diporranno le medie) e credo che poi oggi andremo almeno a testare la media del tracy che passa a 2130 circa.con una chiusura sopra quella media ...beh la gestione poi si fa semplice.stesso discorso per unicredito e sp500 dove in piu' ho il wolfe che sembra confermato dopo la finta (prevista perchè son stronzi ma ripetitivi)e quindi la trend rotta diventa invalicabile.
vedremo dove ci porterà il tutto ma se verrà riconfermato la aprtenza del tracy...beh avendo fatto un ritracciamento del 61,8% ha elevate possibilità di fare almeno un doppio max a 2220....vedremo

ecco i 2 wolfe prima e dopo
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Oct. 04 10.32.jpg
    ScreenHunter_02 Oct. 04 10.32.jpg
    95,1 KB · Visite: 104
  • ScreenHunter_02 Oct. 05 08.37.jpg
    ScreenHunter_02 Oct. 05 08.37.jpg
    98,1 KB · Visite: 89
  • ScreenHunter_01 Oct. 04 10.05.jpg
    ScreenHunter_01 Oct. 04 10.05.jpg
    148,9 KB · Visite: 94
  • ScreenHunter_01 Oct. 05 08.34.jpg
    ScreenHunter_01 Oct. 05 08.34.jpg
    128,8 KB · Visite: 97

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
Moralizzaore,mi stavo chiedendo (e non solo io) con quale nick ti conoscevamo prima.Scusa ma non ho proprio capito:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ai tempi di traderfoundation....solosamp...poi quando è finito tutto son venuto qui

ps.ho avuto pure per poco tempo il nick mr catarsini.......:) dopo che siamo stati bannati in.....toto
 
Ultima modifica:

zoe

Forumer attivo
Buongiorno a tutti ed un saluto particoalre a Solosamp

UCG anche i miei grafici danno ripartenza con TP area 0,80, ma oggi penso sia ancora in zona perturbata.
Il WOLF detto da Solosamp ci stava tutto
Lo Spread nonostante Moodys non è malaccio, anzi meglio di ieri.
 

Users who are viewing this thread

Alto