Idee di trading (1 Viewer)

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
questo è il tracy di unicredito.sembrerebbe anzi all'80% non è finito e mi aspetto che vada ad appoggiarsi almeno sulla fascia a 0,73 che pero' tenderà ad alzarsi con il passare del tempo.quando l'indicatore giallo in fondo tagleirà la sua trend ripartirà il tracy.se partirà da un minimo superiore a 0,73 per me al 90% andrà sopra 0,83.se invece il cilo si spingerà piu in basso la salita potrebbe essere premonitrice di una rottura del minimo fatto il giorno 23 /9.teoricamente l operatività potrebbe essere short per il target della chiusura tracy con stop sul reincrocio della meida gialla sulla blu.ma questo lo alscio a voi scalper io son piu'....lento
 

Allegati

  • ScreenHunter_11 Oct. 03 13.40.jpg
    ScreenHunter_11 Oct. 03 13.40.jpg
    124,6 KB · Visite: 115

Unoqualunque

Forumer storico
osservo che sul dax

è stato chiuso il gap day con un controgap...
situazione abbastanza comune.
non ci punterei troppo su questo gap anche se verrà chiuso...
:cool:
 

Unoqualunque

Forumer storico
ci sto capendo assai poco

e pertanto stacco.
credo a 0,795/0,8 per uc, ma senza di me...
:rolleyes:

a tutti buona serata
:rolleyes:

ore 16,50

era così evidente che mi chiedo perchè nn sono entrato...
ma tutto nn si può sapere...
 
Ultima modifica:

zoe

Forumer attivo
questo è il tracy di unicredito.sembrerebbe anzi all'80% non è finito e mi aspetto che vada ad appoggiarsi almeno sulla fascia a 0,73 che pero' tenderà ad alzarsi con il passare del tempo.quando l'indicatore giallo in fondo tagleirà la sua trend ripartirà il tracy.se partirà da un minimo superiore a 0,73 per me al 90% andrà sopra 0,83.se invece il cilo si spingerà piu in basso la salita potrebbe essere premonitrice di una rottura del minimo fatto il giorno 23 /9.teoricamente l operatività potrebbe essere short per il target della chiusura tracy con stop sul reincrocio della meida gialla sulla blu.ma questo lo alscio a voi scalper io son piu'....lento


io ho 0,75, ma viaggio solo con mm e indicatori tradizionali, quindi lasciano il tempo che trovano. I tuoi nmezzi sono + raffinati :)
Sul tuo grafico si fatica a distinguere i colori. Il giallo è quello + alto ?
 

Unoqualunque

Forumer storico
io ho 0,75, ma viaggio solo con mm e indicatori tradizionali, quindi lasciano il tempo che trovano. I tuoi nmezzi sono + raffinati :)
Sul tuo grafico si fatica a distinguere i colori. Il giallo è quello + alto ?

l'operatività in opzioni è tutta diversa...
sia come approccio che come gestione.
ciò nn toglie che ci si possa confrontare circa i possibili target...
:rolleyes:
 

zoe

Forumer attivo
l'operatività in opzioni è tutta diversa...
sia come approccio che come gestione.
ciò nn toglie che ci si possa confrontare circa i possibili target...
:rolleyes:


chiaramente sono letture o interpretazioni, se preferisci, del tutto personali, anche perchè basta una notizia e tutto cambia.
Ad es se questa sera dicessero che per la Troika Atene va bene domani si spara all'insù senza grafici che tengano :)
 

Users who are viewing this thread

Alto