Idee di trading (2 lettori)

Unoqualunque

Forumer storico
Unicredit

noiosa fase di "antitrading sul titolo"
attendo sempre area 86/84.

al limite area 91/92 per scalping veloce oggi ci potrebbe stare.
:rolleyes:

axxo che tempismo!!!
dopo che ho postato da 94 a 915 in 5 minuti...
adesso sospeso e assai pericoloso!

ovviamente la vicenda libica nn favorisce stabilità sul titolo...
meglio aspettare sereni

darei per scontato il ritorno in area 84/86 e mica è detto che sia sufficiente...
stavolta la sospensione mi ha salvato il c...
 
Ultima modifica:

Unoqualunque

Forumer storico
5800 chiuso uno.
il secondo resta con stop in pari.
:rolleyes:

5795 chiuso pure il secondo.
nn sarebbe questo il modo di operare ma intanto 45 punti di dax li portiamo a casa.
:rolleyes:

p.s. so che è tuto assai veloce ma se giardate il grafico a 1 minuto si faceva in tempo ad entrare dopo il segnale.
a tutti buona serata
:rolleyes:

A RIGOR DI LOGICA QUESTO SAREBBE UN SEGNALE DI MEDIO CHE PREVEDEVA SUL SECONDO DAX UNA GESTIONE SUCESSIVA.
MI SONO FATTO PRENDERE DALLA GOLA MA COSI' NN VA BENE...
IL DAX REGALA ANCHE TREND DI 2-300 PUNTI MA BISOGNA ESSERE CAPACI DI APPLICARE LE REGOLE.
FACILE DIRLO
MENO FARLO.
RI-BUONA SERATA


P.S. area 84/85 di uc è garantita ma nn interverrò.

SERVITA AREA 85
MA NON BASTERA' MI SA...
 
Ultima modifica:

killerjump

Forumer attivo
tu pensi che alla fine la troveranno una soluzione?
:rolleyes:

penso proprio di sì ... sarebbero francia e germania le prime a pagarne le conseguenze se non trovano un accordo

fugnoli, che è sempre molto ottimista, ieri ha ipotizzato il castello (molto precario) che verrà probabilmente costruito in europa. lo scenario descritto, al solito, è molto lucido e ... decisamente possibile.
http://www.kairospartners.com/drupal/sites/default/files/newsletter/Affari%20di%20famiglia-RN-20.10.11.pdf

morale della fiaba, come Ti scrivevo l'altro giorno, una cartuccia (MA SOLO UNA) la sparerei.
e, in caso di catastrofe, vietato mediare prima che si arrivi a 500 di spread.
 

Unoqualunque

Forumer storico
penso proprio di sì ... sarebbero francia e germania le prime a pagarne le conseguenze se non trovano un accordo

fugnoli, che è sempre molto ottimista, ieri ha ipotizzato il castello (molto precario) che verrà probabilmente costruito in europa. lo scenario descritto, al solito, è molto lucido e ... decisamente possibile.
http://www.kairospartners.com/drupa...newsletter/Affari di famiglia-RN-20.10.11.pdf

morale della fiaba, come Ti scrivevo l'altro giorno, una cartuccia (MA SOLO UNA) la sparerei.
e, in caso di catastrofe, vietato mediare prima che si arrivi a 500 di spread.

condivido, grazie
:rolleyes:
 

iulius

Forumer storico
Ciao Ponce,
ti ho visto appena oggi.
Il tuo 3d mi pare interessante. Ma non ho il tempo di leggerti dall' inizio.
Vedrò il prosieguo. Ma se mi dici il tuo intento specifico, sarà tempo guadagnato.
Ciao. :)
 

zoe

Forumer attivo
penso proprio di sì ... sarebbero francia e germania le prime a pagarne le conseguenze se non trovano un accordo

fugnoli, che è sempre molto ottimista, ieri ha ipotizzato il castello (molto precario) che verrà probabilmente costruito in europa. lo scenario descritto, al solito, è molto lucido e ... decisamente possibile.
http://www.kairospartners.com/drupa...newsletter/Affari di famiglia-RN-20.10.11.pdf

morale della fiaba, come Ti scrivevo l'altro giorno, una cartuccia (MA SOLO UNA) la sparerei.
e, in caso di catastrofe, vietato mediare prima che si arrivi a 500 di spread.


hello
Il tuo cliente è sempre dentro UCG ? Certo che è diventato un titolo molto sensibile.
I big devono decidersi perchè hanno già scassato abbastanza. Alla fine lo faranno, mica possono fare fallire l'europa e mandare il mondo occidentale in default
Per ora l'FTSE regge sopra la ribassista ma è proprio al pelo
 

Users who are viewing this thread

Alto