Idee di trading (5 lettori)

iulius

Forumer storico
su questo tema ... c'è poco da fare.
se vuoi essere in linea con l'europa e non vuoi scialacquare soldi occorre andare in pensione a 65 anni (minimo) indipendentemente dagli anni lavorati.

mi spiace x la sinistra, la lega e x chi ha incominciato a versare contributi a 15 anni facendo il muratore o il minatore ... ma il discorso deve essere aridamente posto in termini di speranza di vita (numero di anni di pensione da erogare)

Bisogna fare così, senza se e senza ma, altrimenti in pensione manco ci
arriveremo.
 

zoe

Forumer attivo
buongiorno
io fino a mercoledì sto in vacanza e poi si vedrà.
MerKel e Sarkozy dovrebbero guardare i ca..i in casa loro, anzichè fare i buffoni, perchè ne hanno parecchi. Le banche francesi le danno per fallite e quelle tedesche non scherzano.
Poi noi dobbiamo tirarci su le braghe ma con questi politici (dx o sx o il centro che va dove gli conviene) siamo messi male, pensano tutti solo al cadreghino e ai loro affari
 

zoe

Forumer attivo
oggi FTSE ha fatto il minimo proprio sulla rialzista ed ora sta sopra

ma vediamo perchè per ora siamo troppo influenzati dai venditori di cavoli
 

zoe

Forumer attivo
a proposito di cavoli: mi sa che i tedeschi rimpiangono il Kohl

oggi siamo in panne: europa leggermente negativa e USA dalle parti del
-0,0x.
Fino a mercoledì saremo sulle spine e poi patatrac, visto che i tedeschi non decideranno. Hanno tolto la fiducia alla Merkel nel senso che le sue scelte sono condizionate all'approvazione del parlamento.
È i Francesi che tanto se la tirano non avranno assi nel mazzo dovendo spendere tutto per slavare le banche.
 

Unoqualunque

Forumer storico
a proposito di cavoli: mi sa che i tedeschi rimpiangono il Kohl

oggi siamo in panne: europa leggermente negativa e USA dalle parti del
-0,0x.
Fino a mercoledì saremo sulle spine e poi patatrac, visto che i tedeschi non decideranno. Hanno tolto la fiducia alla Merkel nel senso che le sue scelte sono condizionate all'approvazione del parlamento.
È i Francesi che tanto se la tirano non avranno assi nel mazzo dovendo spendere tutto per slavare le banche.

nn lo so se andrà proprio così...
io credo che una parvenza seria al fondo salva stati la debbano dare...
forse in prima battuta il mercato approva...
poi però... mah..
;)
 

zoe

Forumer attivo
nn lo so se andrà proprio così...
io credo che una parvenza seria al fondo salva stati la debbano dare...
forse in prima battuta il mercato approva...
poi però... mah..
;)

come andrà veramente nessuno lo sa o meglio si pensa che alla fine aggiustino tutto ma intanto la stanno menando da troppo tempo e la crisi si aggrava.
Non c'è niente di peggio che non decidere
 

Unoqualunque

Forumer storico
interessante area 86 di UC

si poteva anche fare meglio ma ci sia accontanta dai..
ma credo che 83/835 possa arrivare.
adesso però spengo e saluto
:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto