Idee di trading (1 Viewer)

killerjump

Forumer attivo
hello
Il tuo cliente è sempre dentro UCG ? Certo che è diventato un titolo molto sensibile.
I big devono decidersi perchè hanno già scassato abbastanza. Alla fine lo faranno, mica possono fare fallire l'europa e mandare il mondo occidentale in default
Per ora l'FTSE regge sopra la ribassista ma è proprio al pelo

no il mio cliente ... l'ho fatto uscire a 0,89 (prima della salita a 1,05)
ha fatto 0,71 - 0,89 ed è stato più che contento.
sono certo che abbia visto 1,05 con un po' di rammarico ... ma non ha scassato la min.kia (quantomeno non a voce alta)
:D:D:D:D:D
 

Unoqualunque

Forumer storico
alla fine sui BTP2037

ho fatto 70,70-71,20 con 100k
magari mi pento ma nn lascio il trade nelle mani dei franco-tedeschi...
e poi si vedrà.
grazie a killer per il sempre prezioso parere e buon we a tutti.
:rolleyes:
 

Unoqualunque

Forumer storico
voglio vedere come finirà la faccenda delle pensioni

e se dobbiamo affidare il paese a renzo bossi...
a me dispiace vedere che si ride dell'italia all'estero... però come dargli torto...
a questo punto meglio che ci governino loro come di fatto sta accadendo...
:(
 
Ultima modifica:

killerjump

Forumer attivo
e se dobbiamo affidare il paese a renzo bossi...
a me dispiace vedere che si ride dell'italia all'estero... però come nn dargli torto...
a questo punto meglio che ci governino loro come di fatto sta accadendo...
:(

su questo tema ... c'è poco da fare.
se vuoi essere in linea con l'europa e non vuoi scialacquare soldi occorre andare in pensione a 65 anni (minimo) indipendentemente dagli anni lavorati.

mi spiace x la sinistra, la lega e x chi ha incominciato a versare contributi a 15 anni facendo il muratore o il minatore ... ma il discorso deve essere aridamente posto in termini di speranza di vita (numero di anni di pensione da erogare)
 

Unoqualunque

Forumer storico
e se dobbiamo affidare il paese a renzo bossi...
a me dispiace vedere che si ride dell'italia all'estero... però come dargli torto...
a questo punto meglio che ci governino loro come di fatto sta accadendo...
:(

è chiaro che fino a metà settimana solo scalp sui derivati e nessuna posizione azionaria.
andamento troppo soggetto alle news.
:rolleyes:
 

Unoqualunque

Forumer storico
su questo tema ... c'è poco da fare.
se vuoi essere in linea con l'europa e non vuoi scialacquare soldi occorre andare in pensione a 65 anni (minimo) indipendentemente dagli anni lavorati.

mi spiace x la sinistra, la lega e x chi ha incominciato a versare contributi a 15 anni facendo il muratore o il minatore ... ma il discorso deve essere aridamente posto in termini di speranza di vita (numero di anni di pensione da erogare)

io rimango allibito continuando a vedere che in italia tutti i politici difendono il loro orticello fregandosene della gente che lavora e soffre....
e questo è davvero inconcepibile...
e inaccettabile...
:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto