Idee di trading (2 lettori)

zoe

Forumer attivo
Buongiorno

x Ponce se passa

ma i cicli come stanno ? Funzionano ancora o sono sopraffatti dagli eventi ?

I nostri politici non mollano altrimenti niente pensione a chi non fa i 5 anni. Con tutti queste manovre non una che li abbia scalfiti. I quasi mille sono sempre li tutti, le provincie idem e così per tutto il resto pensioni e stipendi loro compresi. Mi fanno inca..are ogni volta che parlano :)
 

ponce

Utente Senior
Buongiorno

x Ponce se passa

ma i cicli come stanno ? Funzionano ancora o sono sopraffatti dagli eventi ?

I nostri politici non mollano altrimenti niente pensione a chi non fa i 5 anni. Con tutti queste manovre non una che li abbia scalfiti. I quasi mille sono sempre li tutti, le provincie idem e così per tutto il resto pensioni e stipendi loro compresi. Mi fanno inca..are ogni volta che parlano :)

Ciao Zoe,pare si debba sempre concludere il mensile.Solo sopra i 16560 si potrebbe ipotizzare la sua chiusura sul minimo a 15560.Fino a che sta sotto il massimo ci si aspetta un break di quel minimo
 

Unoqualunque

Forumer storico
speriamo duri...
:rolleyes:

dopo aver chiuso una vechia posizione a 71,4 (ma leggera) a 71,5 ho iniziato un accumulo di 2037 che incrementerò solo a scendere (spero nn succeda).
liquiderei la prima tranche solo in area 75 sperando ci arrivi
ricordo che a questi prezzi lo strumento rende il 6% e nn è male.
sempre sperando che la baracca tenga ovviamente:eek:
:rolleyes:
 

zoe

Forumer attivo
Ciao Zoe,pare si debba sempre concludere il mensile.Solo sopra i 16560 si potrebbe ipotizzare la sua chiusura sul minimo a 15560.Fino a che sta sotto il massimo ci si aspetta un break di quel minimo


ciao e grazie e un saluto a tutti

andato sopra 16560 vediamo se tiene in chiusura
 

Users who are viewing this thread

Alto