Idee di trading (2 lettori)

zoe

Forumer attivo
qui finiamo come l'argentina...
:(


stavo proprio guardando lo spread quando mi riferivo a dove siamo :)

Il problema è che la realtà, pur con grandi criticità dove molte famiglie sono veramente ridotte male, il sistema Italia regge per la grande operosità ed inventiva della gente.
Il problema sono i politici di destra e di sinistra che si stanno dimostrando irresponsabili
 

killerjump

Forumer attivo
qui finiamo come l'argentina...
:(

invece ... mi viene da pensare che stavolta Berlusconi abbia le ore contate:
o dimissioni spontanee oggi con uno spread oltre 500
o sfiduciato domani in parlamento
in tal caso 150 punti di riduzione sullo spread, come ipotizzano alcuni analisti, ci stanno tutti

se dovesse scamparla anche questa volta ci penseranno le aste delle prossime due settimane
Dipartimento del Tesoro - Calendario

va da se che, con una dipartita di Berlusconi, i problemi dell'Italia non si risolveranno ... ma un allentamento della speculazione penso proprio di sì
 

zoe

Forumer attivo
invece ... mi viene da pensare che stavolta Berlusconi abbia le ore contate:
o dimissioni spontanee oggi con uno spread oltre 500
o sfiduciato domani in parlamento
in tal caso 150 punti di riduzione sullo spread, come ipotizzano alcuni analisti, ci stanno tutti

se dovesse scamparla anche questa volta ci penseranno le aste delle prossime due settimane
Dipartimento del Tesoro - Calendario

va da se che, con una dipartita di Berlusconi, i problemi dell'Italia non si risolveranno ... ma un allentamento della speculazione penso proprio di sì

concordo che ha finito il suo giro, quindi vada a casa ma, non voglio l'inciucio dove comanda chi ha perso. Perciò elezioni e vinca chi ha più voti.
Avremmo anche un grosso risparmio: niente pensione per i 360 ~ nuovi che non hanno maturato i 4,5 anni. Questo mi farebbe godere oltremodo.
I mestieranti rimangono con un palmo di naso, aha aha
 

Users who are viewing this thread

Alto