Idee di trading (3 lettori)

Unoqualunque

Forumer storico
invece ... mi viene da pensare che stavolta Berlusconi abbia le ore contate:
o dimissioni spontanee oggi con uno spread oltre 500
o sfiduciato domani in parlamento
in tal caso 150 punti di riduzione sullo spread, come ipotizzano alcuni analisti, ci stanno tutti

se dovesse scamparla anche questa volta ci penseranno le aste delle prossime due settimane
Dipartimento del Tesoro - Calendario

va da se che, con una dipartita di Berlusconi, i problemi dell'Italia non si risolveranno ... ma un allentamento della speculazione penso proprio di sì

nulla da aggiungere e da eccepire...
stamattina sono passato da arcore...
due calci nel culo glieli avrei dati volentieri...
:eek:
 

zoe

Forumer attivo
Buon giorno...

Allarme ‘repricing’: lo spread uccide il creditoAllo sportello si paga la ‘tassa Berlusconi’ | Mauro Meggiolaro | Il Fatto Quotidiano

Ma anche chi ha votato B. non si sente imbarazzato per le sue dichiarazioni sui ristoranti e aerei? Ragazzi questo va fatto curare (all'estero pero')

Se io non vedessi anche altre realtà, ma solo quelle dove vivo abitualmente, è vero quanto dice. I ristoranti qui hanno sovente la coda fuori ed i prezzi non sono proprio bassi. Anche le automobili denunciano una ricchezza non comune in altre parti. Ma sono zone turistiche e con un benessere abbastanza diffuso e non rappresentano l' Italia delle grandi città con le loro periferie o le zone già normalmente in crisi
 

Unoqualunque

Forumer storico
visto che siamo vicini forse conviene incominciare a comperare a piccoli step incrementando al ribasso.

sui BTP lo sto facendo come scrissi tempo fa...
il rischio c'è lo so...
speriamo bene...
:help:
UC spiace nn aver sfruttato il livello 74/75 ma lo avevo sfruttato la scorsa sttimana e oggi nn ero così tranquillo..
no problem si aspetta il prossimo.
:rolleyes:
 

zoe

Forumer attivo
Buongiorno

Oggi 1. giorno della verità per il governo

certo che non molla e si pagano sempre + interessi per i titoli di stato
 

killerjump

Forumer attivo
che fanno, ristrutturano il debito o è ancora presto?
:-o

mi sembra presto x parlare di ristrutturazione
a parte gli attacchi (verbali e speculativi) ... le considerazioni andrebbero fatte solo dopo un'asta parzialmente evasa.

capisco che i numeri dell'italia non siano formidabili ... ma, con berlusconi dimesso (o dimettendo), non avrei tutte queste certezze a prendere posizioni forti contro l'italia.

certo quello che non gioca a favore sono ancora i tempi e le incertezze
una decina di giorni x le prime aste importanti
30/45 giorni x le dimissioni
ma si dimette davvero poi, etc etc

spero che napolitano lavori x un immediato governo tecnico con monti
 

Users who are viewing this thread

Alto