Idee di trading (1 Viewer)

Unoqualunque

Forumer storico
sei un inguaribile berluschino, proprio.
:)
gli analisti avevano stimato un bonus di 150 punti x le dimissioni del nano ... che (più o meno) sono stati visti.

per il resto poco cambia:
sul nostro ftsemib l'adc di unicredit sta arrivando
le banche straniere continuano a vendere btp
il parlamento italiano (con monti) resta sempre lo stesso

ritengo fosse la sola strada percorribile in alternativa al default: non ho mai scritto fosse la panacea

certo è finito l'effetto Monti...
adesso contano i fatti...
e con questo parlamento io nutro poche speranze.
:help:
 
alerion clean power: Titolo: *Alerion: utile al 30/9 di 3,4 mln (-5,1 mln al 30/9/10)
Ora: 14/11/2011 13:56



Il Consiglio di Amministrazione di Alerion approva il resoconto intermedio
sulla gestione del Gruppo al 30 settembre 2011
• Ricavi Operativi: 39,8 milioni di euro (+11,8 milioni rispetto al settembre 2010)
• Margine Operativo Lordo: 23,1 milioni di euro (+7,8 milioni rispetto al settembre 2010)
• Risultato Netto di Gruppo: 3,4 milioni di euro (+8,5 milioni rispetto al settembre 2010)
• Patrimonio Netto di Gruppo: 149,6 milioni di euro (-9,5 milioni rispetto al 31 dicembre 2010)

Managers della societa' sono veramente dei bei VOLPINI, come gia' avevo pronosticato nei mesi scorsi.

Per chi non se ne sia accorto, vi faccio notare (COME GIA' VI SCRISSI TEMPO FA) che la societa' sta facendo na MAREA DI AMMORTAMENTI (E' FANNO BENISSIMO). 23 ,milioni di euro di ammortamenti in 9 mesi.

Volete Sapere il perche'?, perche' con cosi' tanti AMMORTAMENTI (SOLO QUESTO ULTIMO TRIMESTRE 7.500.000 €, e circa 30.000.000€ a fine anno), servono per non pagare LE TANTE TASSE, E PIU' IN SPECIFICO
LA ROBIN TAX.

Sono veramente contento della gente che sta amministrando la societa', perche' sta dimostrando che oltre ad essere dei bravi e professionali ingegneri (PER LO SVILUPPO DEL BUSSINES), sono anche dei bravi FINANZIERI (PER LA GESTIONE CONTABILE) e di questi tempi E' MERCE RARA.
 

zoe

Forumer attivo
sei un inguaribile berluschino, proprio.
:)
gli analisti avevano stimato un bonus di 150 punti x le dimissioni del nano ... che (più o meno) sono stati visti.

per il resto poco cambia:
sul nostro ftsemib l'adc di unicredit sta arrivando
le banche straniere continuano a vendere btp
il parlamento italiano (con monti) resta sempre lo stesso

ritengo fosse la sola strada percorribile in alternativa al default: non ho mai scritto fosse la panacea

centrato il problema i politici sono gli stessi e anche se si va a elezioni non cambiano gran che. Monti o Berlusconi o Bersani capo del governo non cambia nulla se dietro non ci sono dei politici con la testa sulle spalle. Peggio il governo tecnico dice al mondo: vedete gli italiani sono delle teste di cavolo e non sono capaci di darsi un governo.

PS la panacea lo scritto io non tu lo so :)
 

Unoqualunque

Forumer storico
Unicredit

ADC 7,5 MLD ma questo si sapeva....

RAGGRUPPAMENTO AZIONARIO 10:1
questo lo temevo e per quanto mi riguarda è la fine del trading sul titolo...

col rischio di vederlo scendere molto ma molto molto molto come sempre aviene dopo i raggruppamenti....
:rolleyes:
 

ponce

Utente Senior
P&F 250 rev 3...si noti come la battuta dei 15245 ci porti come target a 14750

1321283921grafo.gif
 

killerjump

Forumer attivo

guardando stamattina tutto con calma,tutte le news mi sembrano decisamente negative.
l'aumento è enorme secondo le attese (7,5 mld)
la trimestrale mi sembra abbastnaza drammatica (10,5 mld di svalutazioni)
la redditività nulla (zero dividendi x il 2011)
ghizzoni non mi sembra proprio all'altezza.

adc previsto tra gen/feb ... si resta nell'oblio per tre mesi
per me titolo da dimenticare fino al termine adc

devo uscire ... a dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto