Idee di trading (1 Viewer)

killerjump

Forumer attivo
chi votare dopo ? È un bel problema ma, più sento che cosa propone Monti (poche ideee e ben confuse) più penso che sia sbagliato affidargli l'incarico e più vedo un colpo di mano (per non dire di Stato) di Napolitano ed i poteri forti banchieri ed europa che ci stanno commissariando.
L'Italia dovrebbe avere un colpo di orgoglio, mandare tutti a quel paese e fare le leggi che deve velocemente, tempo un mese si possono fare, poi si vada a elezioni.

Guarda il calendario delle aste, Mario ... andiamo insolventi prima.

siamo "più che commissariati":
non possiamo permetterci di andare a votare
non possiamo permetterci di eleggere bersani
 

killerjump

Forumer attivo
domanda a Killer
Perchè hai detto che UCG è attesa con forti acquisti a partire da martedì ? Forse si presuppone che già da lunedì cada pesantemente per via dell'AdC ?

no, fino a lunedì sera penso stia tranquilla

chi è fuori non penso entri adesso
io ho un paio di clienti che vogliono entrare, ma ragioneremo da martedì mattina in poi (senza fretta)
 

Unoqualunque

Forumer storico
chi votare dopo ? È un bel problema ma, più sento che cosa propone Monti (poche ideee e ben confuse) più penso che sia sbagliato affidargli l'incarico e più vedo un colpo di mano (per non dire di Stato) di Napolitano ed i poteri forti banchieri ed europa che ci stanno commissariando.
L'Italia dovrebbe avere un colpo di orgoglio, mandare tutti a quel paese e fare le leggi che deve velocemente, tempo un mese si possono fare, poi si vada a elezioni.

Mario forse nn hai capito che la clase politica attuale ci porterebbe alla rovina in poche settimane...
SPERO che l'europa ci stia col fiato sul collo per mesi...
perchè l'alternativa è che ci mandi aff...
e allora sono veramente caxxi....
invece di un colpo di orgoglio (mi fa ridere questo nazionalismo di facciata)l'italia avrebbe bisogno di un bagno di umiltà, ammettendo il fallimento di una intera generazione politica...
urge ricostruzione politico-morale e non sarà facile...
:down:
 

zoe

Forumer attivo
Mario forse nn hai capito che la clase politica attuale ci porterebbe alla rovina in poche settimane...
SPERO che l'europa ci stia col fiato sul collo per mesi...
perchè l'alternativa è che ci mandi aff...
e allora sono veramente caxxi....
invece di un colpo di orgoglio (mi fa ridere questo nazionalismo di facciata)l'italia avrebbe bisogno di un bagno di umiltà, ammettendo il fallimento di una intera generazione politica...
urge ricostruzione politico-morale e non sarà facile...
:down:


daccordo sulla "ricostruzione politico-morale" e sul "fallimento di una intera generazione politica" ma con Monti si incomincia veramente male.
Non è la perla che sembra. È stato preside alla Bocconi ma è anche stato obbligato a dimettersi da Commissario Eurpeo per respomsabilità colleggiale dei commissari per frode, cattiva gestione e nepotismo.
 

zoe

Forumer attivo
no, fino a lunedì sera penso stia tranquilla

chi è fuori non penso entri adesso
io ho un paio di clienti che vogliono entrare, ma ragioneremo da martedì mattina in poi (senza fretta)

a quel punto potrebbe essere interessante entrare ad Adc Certo o meglio iniziato.
Ho notato che il più delle volte il valore del diritto + il costo delle nuove azioni da una valore per azione superiore allla quotazione dell'azione stessa
 

zoe

Forumer attivo
buon WE a Paolo che ha anticipato e anche agli altri soci.

Chiudo anch'io lunedì è un'altro giorno che penso ricco di sorprese.

il + 3 e rotti di FTSE sarà opera dell' 11/11/11 :) però ha sgarrato max fatto alle 15,16 e non alle 11,11
 

killerjump

Forumer attivo
a quel punto potrebbe essere interessante entrare ad Adc Certo o meglio iniziato.
Ho notato che il più delle volte il valore del diritto + il costo delle nuove azioni da una valore per azione superiore allla quotazione dell'azione stessa

rieccomi
:)
ripeto ... ogni ADC fa storia a sè.
inutile fare troppe congetture in anticipo, meglio rinviare tutto a martedì quando si conosceranno esattamente le modalità

se devo essere sincero ... 7,5 mld mi sembrano troppi: non vorrei ci fossero sorprese positive relativamente all'importo
 

Users who are viewing this thread

Alto