Idee di trading (10 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
1322834350eccesso.jpg
Ciao Ponce, il grafico si riferisce al T o T+1, grazie
 

zoe

Forumer attivo
buongiorno e buone tasse ora possiamo mettere serenamente la mano al portafoglio per pagare i soliti noti :down:
 

zoe

Forumer attivo
Buongiorno

Alessio, a che punto siamo ? Se non è cambiato nulla in questi giorni dovremmo arrivare sui massimi per poi ripiegare e chiudere verso il 12 / 16 dicembre il T+1, se non ricordo male.
L'FTSE è sopra alla ribassista ma lo stocastico incomincia a denotare segni di stanchezza mentre il MACD darebbe ancora un po'di spazio alla salita
 

ponce

Utente Senior
Buongiorno

Alessio, a che punto siamo ? Se non è cambiato nulla in questi giorni dovremmo arrivare sui massimi per poi ripiegare e chiudere verso il 12 / 16 dicembre il T+1, se non ricordo male.
L'FTSE è sopra alla ribassista ma lo stocastico incomincia a denotare segni di stanchezza mentre il MACD darebbe ancora un po'di spazio alla salita


Siamo alla 7° candela con un nuovo massimo.
Allora le cose sono 2
1)Sul minimo di stamani si è chiuso il primo t del t+1 in corso e che avrebbe la sua naturale conclusione tra il 14 e il 15 dicembre.
2)Il t+1 in corso è formato da 12 giornalieri e che avrebbe la sua conclusione intorno a lunedi 12 e martedi 13.
E quindi è giusto quello che tu dici
 

zoe

Forumer attivo
grazie

allora dovremmo essere vicini al massimo di periodo per poi ripiegare.
Io spero che non l'abbia già fatto perchè mi ero messo in vendita ma forse troppo alto, vedo come si prosegue oggi
 

zoe

Forumer attivo
per Killer

manovra Monti
Art. 19
Disposizioni in materia di imposta di bollo su titoli, strumenti e prodotti finanziari nonché su valori “scudati”
0,1 per cento annuo per il 2012
0,15 per cento a decorrere dal 2013
con un minimo di euro 34,20 e massimo di euro 1.200,00


riguarda anche i CC mi pare di capire ?​
 

killerjump

Forumer attivo
per Killer

manovra Monti
Art. 19
Disposizioni in materia di imposta di bollo su titoli, strumenti e prodotti finanziari nonché su valori “scudati”
0,1 per cento annuo per il 2012
0,15 per cento a decorrere dal 2013
con un minimo di euro 34,20 e massimo di euro 1.200,00


riguarda anche i CC mi pare di capire ?​


yes include tutto il patrimonio inclusi fondi e c/c (eccetto fondi pensione e prodotti assicurativi non finanziari)

due dubbi da chiarire:
se la presente norma cancelli il nuovo bollo sui dossier titoli della precedente finanziaria estiva
se includa anche il vecchio bollo sui c/c
 

zoe

Forumer attivo
yes include tutto il patrimonio inclusi fondi e c/c (eccetto fondi pensione e prodotti assicurativi non finanziari)

due dubbi da chiarire:
se la presente norma cancelli il nuovo bollo sui dossier titoli della precedente finanziaria estiva
se includa anche il vecchio bollo sui c/c

grazie così sommiamo un'altra botta. Questa mattina già beccato quella sul pieno di gasolio.

Domanda a tutti è da ieri che qualunque cosa cerchi di fare sul forum mi compare un messaggio da "xvza5r3fgjlsdf.com" e dice di dipendere da Microsoft Help and Support Center.
Non fidandomi non lo autorizzo e dopo poco ricompare. in pratica rende il forum lentissimo e di difficile accesso. Fino a ieri c' erano solo delle reclame poi è arrivata questa menata che non so cosa sia.

Capita solo qui
 

Users who are viewing this thread

Alto