Idee di trading (6 lettori)

grillo-

Nuovo forumer
yes include tutto il patrimonio inclusi fondi e c/c (eccetto fondi pensione e prodotti assicurativi non finanziari)

due dubbi da chiarire:
se la presente norma cancelli il nuovo bollo sui dossier titoli della precedente finanziaria estiva
se includa anche il vecchio bollo sui c/c


Buondì a tutti.
sui dubbi di killer
cancella il nuovo bollo della precedente finanziaria
include il vecchio bollo
 

killerjump

Forumer attivo
Buondì a tutti.
sui dubbi di killer
cancella il nuovo bollo della precedente finanziaria
include il vecchio bollo

sì, confermo che dovrebbe essere così
ovviamente il bollo titoli di tremonti resta x il II semestre 2011

visto il cap di 1200 euro ... anche su questo monti è riuscito a cacciarlo nel sedere al ceto medio
 

zoe

Forumer attivo
sì, confermo che dovrebbe essere così
ovviamente il bollo titoli di tremonti resta x il II semestre 2011

visto il cap di 1200 euro ... anche su questo monti è riuscito a cacciarlo nel sedere al ceto medio


ma non ti piacevano i proff :)

se hai conti in diverse banche moltiplichi almeno il minimo per + banche. Se devi pagare il max non piangi lo stesso e probabilmente hai già spostato tutto in posti più sicuri.
Questa mattina ho assaporato l'ebrezza del pieno di gasolio regalando già un bel po'di soldi a Monti e soci. Almeno ne facessero buon uso ma fino a quando non tagliano seriamente e non investono per la crescita ce lo metteranno sempre e solo nel didietro. Evviva Mar.azzo
Ma davvero credete che le barche importanti rimarranno in Italia ? Già adesso di quelle prodotte nei nostri cantieri, anche se i proprietari sono italiani, pochissime rimangono nei nostri porti. Chiaramente le barchette da 5 / 6 metri nessuno le sposta ma quelle per ora non pagano.

buona sera alla banda
 

killerjump

Forumer attivo
ma non ti piacevano i proff :)

se hai conti in diverse banche moltiplichi almeno il minimo per + banche. Se devi pagare il max non piangi lo stesso e probabilmente hai già spostato tutto in posti più sicuri.
Questa mattina ho assaporato l'ebrezza del pieno di gasolio regalando già un bel po'di soldi a Monti e soci. Almeno ne facessero buon uso ma fino a quando non tagliano seriamente e non investono per la crescita ce lo metteranno sempre e solo nel didietro. Evviva Mar.azzo
Ma davvero credete che le barche importanti rimarranno in Italia ? Già adesso di quelle prodotte nei nostri cantieri, anche se i proprietari sono italiani, pochissime rimangono nei nostri porti. Chiaramente le barchette da 5 / 6 metri nessuno le sposta ma quelle per ora non pagano.

buona sera alla banda

sì continuo a ritenere che monti fosse l'unica soluzione x l'italia: se avessimo ancora silvio o fossimo in campagna elettorale saremmo decisamente più in bilico sui mercati.

x quanto concerne la manovra e i primi giorni di monti, speravo proprio facesse meglio. salvo solo la riforma delle pensioni: tutto il resto mi sembra fortemente depressivo.

è mancato il coraggio di imporre misure forti contro politica, chiesa e grandi patrimoni: mi sembra chiaro quanto monti sia ostaggio di berlusconi in senato.

echecazzo: una bella patrimoniale seria (minimo 0,50%) solo x i patrimoni sopra il milione ... e che la responsabilità politica del default se la prendesse berlusconi

troppo facile far cassa sui ceti medio/bassi con ici/accise/bolli/etc
 

Unoqualunque

Forumer storico
sì continuo a ritenere che monti fosse l'unica soluzione x l'italia: se avessimo ancora silvio o fossimo in campagna elettorale saremmo decisamente più in bilico sui mercati.

x quanto concerne la manovra e i primi giorni di monti, speravo proprio facesse meglio. salvo solo la riforma delle pensioni: tutto il resto mi sembra fortemente depressivo.

è mancato il coraggio di imporre misure forti contro politica, chiesa e grandi patrimoni: mi sembra chiaro quanto monti sia ostaggio di berlusconi in senato.

echecazzo: una bella patrimoniale seria (minimo 0,50%) solo x i patrimoni sopra il milione ... e che la responsabilità politica del default se la prendesse berlusconi

troppo facile far cassa sui ceti medio/bassi con ici/accise/bolli/etc

condivido come spesso accade...
ma tu nn credi che se le cose dovessero deteriorarsi ancora la manovra si potrebbe inasprire con le decisioni di cui tu parli (e che io condividerei in pieno)?
poi certo, se in senato lo fanno fuori allora il problema sarebbe la qualità del centro sinistra italiano.... che vincerebbe si le elezioni ma siamo sicuri che il mercato avrebbe fiduciioa in una simile accozzaglia???
mah...
speriamo bene...
io dò per scontata una ristrutturazione del debito sperando che nn sia troppo severa...
e comunque dopo questo rialzo sono leggerissimo di BTP e tale rimango...
:rolleyes:
 

zoe

Forumer attivo
ma davvero credete che solo Berlusconi condizioni Monti ?
Se faranno cadere il nuoivo governo sarà solo da un accordo Berlusconi Bersani come pare sia in corso. Così nessuno (di loro) ci rimette troppo
Intanto le Province rimangono. Ma avete mai visto che riescano a tagliare la politica ?
Via il 30 % dei costi della politica, non solo Province o parlamentari ma municipalizzate, tagli a regioni a statuto speciale e no, a comuni, ecc. Poi uno stato meno farraginoso via tutto ciò che complica ed è inutile.
Basterebbe questo per tornare a galla senza grandi sacrifici

Buonagiornata e buon we, oggi ho altro da fare. Intanto dopo lo "strepitoso zoppo accordo europeo" si scende
 

killerjump

Forumer attivo
ma davvero credete che solo Berlusconi condizioni Monti ?
Se faranno cadere il nuoivo governo sarà solo da un accordo Berlusconi Bersani come pare sia in corso. Così nessuno (di loro) ci rimette troppo
Intanto le Province rimangono. Ma avete mai visto che riescano a tagliare la politica ?
Via il 30 % dei costi della politica, non solo Province o parlamentari ma municipalizzate, tagli a regioni a statuto speciale e no, a comuni, ecc. Poi uno stato meno farraginoso via tutto ciò che complica ed è inutile.
Basterebbe questo per tornare a galla senza grandi sacrifici

Buonagiornata e buon we, oggi ho altro da fare. Intanto dopo lo "strepitoso zoppo accordo europeo" si scende

non saprei ... è un dato oggettivo come il nuovo governo senza berlusconi non abbia numeri al senato e che la manovra di monti colpisca soprattutto i ceti medio/bassi.

se davvero esiste un accordo bi-partisan x salvare l'attuale classe politica ... allora ci meritiamo di andare in default
 

Unoqualunque

Forumer storico
Btp2037

io intanto nn mi fido di nessuno e vado di scalping...
:rolleyes:
 

Allegati

  • btp.jpg
    btp.jpg
    60,2 KB · Visite: 120

Unoqualunque

Forumer storico
finchè nn faranno questa cosa sarà tutta una farsa...

MANOVRA, AUSPICABILE ULTERIORE RIDUZIONE SOGLIA USO CONTANTE, RIDURRE COSTI
USO MONETA ELETTRONICA - VISCO
-


ma perchè nn li leviamo questi soldi?
basterebbe volerlo....
:rolleyes:

tra l'altro continuano a prendersela con i cosiddetti "speculatori" che comprano e vendono...
ora, io nn dico che nn ci sia parecchio da riformare nei mercati (anzi)
però intanto intanto io ho appena dato il mio 12,5% allo stato...
iniziassero a far tutti così...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto